vascooooooooo
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 28 mar 2003
08/07/2003 stadio sansiro in milano
uno spettacolo che ha fatto sognare cantare uno stadio
l'hanno chiamato tutto il giorno ole ole ole ole vasco vasco
gente è stato un mega concerto e vasco non si è risparmiato.....
chi di voi è andato al concerto....?
uno spettacolo che ha fatto sognare cantare uno stadio
l'hanno chiamato tutto il giorno ole ole ole ole vasco vasco
gente è stato un mega concerto e vasco non si è risparmiato.....
chi di voi è andato al concerto....?
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Io no sono una mosca bianca lo so ma ... dire che NON mi piace è poco...
E dire che volendo allo stadio potrei andarci a piedi e c'è gente che si è fatta mezza Italia in viaggio
E dire che volendo allo stadio potrei andarci a piedi e c'è gente che si è fatta mezza Italia in viaggio
Ultima modifica il 10/07/2003, 0:04, modificato 1 volta in totale.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2003
Non ci sono andato,ma non impazzisco proprio x lui.Genere un po piu jazz e' la mia passione!Ciao!
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 31 gen 2003
terza mosca: lo odio a pelle!!!
daika, mi sa che è ora di portare fuori il cane
daika, mi sa che è ora di portare fuori il cane
-
- Vecchio Saggio
Se avessi un cane sarebbe gia morto di sete tanto sono distratto... sono riuscito a far morire persino un cactus di sete.
-
ci sarà qualcuno a cui piace???? ..oltre a te Super....
non c'era un user col nick vascoforever????
non c'era un user col nick vascoforever????
-
ahahahahahahahahahahah, fantastico....DAIKAMURA ha scritto:sono riuscito a far morire persino un cactus di sete.
-
- Vecchio Saggio
Ma purtroppo non è una battuta ma la cruda realtà..il cane non lo prendo io anche se mi piacciono perche so che lo farei morire e mi spiacerebbe...
Ultima modifica il 10/07/2003, 0:21, modificato 1 volta in totale.
-
Daika, mi sa che fra un po' bisognerà fare una fossa comune....un giorno di questi conto i caduti.....DAIKAMURA ha scritto:Si ma è morto anche lui da mesi..
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 09 giu 2003
mumble... mumble...
uhmmm...
NON VI PIACE VASCO????????????
Come fa a non piacere Vasco?
le sue non sono canzoni... sono PURA POESIA...
Io non sono andata al concerto ché non ho + l'età
Ci è andata mia sorella (che crede di avere ancora l'età ) e ha detto che è stato divino...
Non faccio fatica a crederle...
uhmmm...
Ci è andata mia sorella (che crede di avere ancora l'età ) e ha detto che è stato divino...
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
quarta mosca bianca: non rientra nei miei gusti
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 06 feb 2003
Vasco non mi piace.. xò se non fosse costato ste cifre e se non bisognava prendere il biglietto "anni" fà ci sarei andato..
Vasco l'ho visto 2 volte mezze gratis e anche se non rientra nei miei gusti, imo, dal vivo è uno spettacolo! Uno spettacolo la band che comprende musicisti esagerati e storici, uno spettacolo il palco e l'impianto, uno spettacolo vedere quel mare di gente che urla dall'inizio alla fine le sue canzoni!!
Ma è vero che questi concerti sono gli ultimi della sua carriera? O è una bufala che m'hanno raccontato?
Vasco l'ho visto 2 volte mezze gratis e anche se non rientra nei miei gusti, imo, dal vivo è uno spettacolo! Uno spettacolo la band che comprende musicisti esagerati e storici, uno spettacolo il palco e l'impianto, uno spettacolo vedere quel mare di gente che urla dall'inizio alla fine le sue canzoni!!
Ma è vero che questi concerti sono gli ultimi della sua carriera? O è una bufala che m'hanno raccontato?
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
quante moske bianke, io faccio la mosca verde ok?
comunque io e la musica italiana non abbiamo un gran feeling, fatta eccezione per elio, quindi...
comunque io e la musica italiana non abbiamo un gran feeling, fatta eccezione per elio, quindi...
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2003
Non hai piu' l'eta'???Ma se ci sono stati medici di oltre 40 anni!!!Fai quel che vuoi bisogna sempre coltivare il bambino che e' in noi!!!!Be' forse io lo faccio un po troppo!!!Ciao!!!Paola ha scritto:mumble... mumble...
uhmmm...
-
- Vecchio Saggio
Canzoni come....li dai quella da discoteca dove la tipa chiede di "na na na na nananana fammi godere..." o qualcosa di simile non mi sembrano proprio poesie .
Secondo me è un fattone..
-
- Membro semplice
Daika, se paragoni Vasco al zum zum zum da discoteca, mi fai venire le bolle...DAIKAMURA ha scritto:Canzoni come....li dai quella da discoteca dove la tipa chiede di "na na na na nananana fammi godere..." o qualcosa di simile non mi sembrano proprio poesie .
Non fermarti su una canzone sola, anche i Pink F. hanno fatto q.cosa di non bellissimo, eppure...
-
- Membro semplice
donviganotto ha scritto:Non hai piu' l'eta'???Ma se ci sono stati medici di oltre 40 anni!!!Fai quel che vuoi bisogna sempre coltivare il bambino che e' in noi!!!!Be' forse io lo faccio un po troppo!!!Ciao!!!Paola ha scritto:mumble... mumble...
uhmmm...
La coltivo io, la bambina vado a cantare i cori in curva allo stadio
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2003
Faccio il diplomatico non la pasta per bilanciare la votazione voto a favore.