Notizia presa da Focus di Marzo:
Cambogia:due addetti ad un forno crematario sono stati sorpresi mentre pasteggiavano a carne umana e vino.Arrestati dalla polizia, i due sono stati rimessi in liberta perchè l'antropofagia, per le leggi locali, non è reato e, dunque, non puo essere punita
Ma ci rendiamo conto
Antropofagia non è reato
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Se passate davanti alla baggina noterete che esattamente di fronte c'e' l'impresa di pompe funebri e indovinate un po quale negozio c'e' a fianco?
Un ristorante dal nome inquietante..."la brace" .
Secondo me il forno è in comune...Fate voi.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
... Argh... Speriamo che lo sia solo il forno...!DAIKAMURA ha scritto:Se passate davanti alla baggina noterete che esattamente di fronte c'e' l'impresa di pompe funebri e indovinate un po quale negozio c'e' a fianco?
-
Magari non e' malvagia la carne umana!
okok scrivo cazzate grazie alla mia insonnia :\
okok scrivo cazzate grazie alla mia insonnia :\
-
- Vecchio Saggio
Trovarci per fare colazione, data l'ora?
-
ahahah ma sai che non sarebbe neanche una cattiva idea ? :PPP
-
- Vecchio Saggio
Tanto sei di Milano, si potrebbe fare!
Zona?
Zona?
-
la zona del pappagallo.. loreto!
ma e' mica facile che io vinca la mia pigrizia e mi vesta sai? LOOL
ma e' mica facile che io vinca la mia pigrizia e mi vesta sai? LOOL
-
- Vecchio Saggio
Hihihi... Averlo saputo prima... Abitavo in zona Centrale - Repubblica!
Fidati che se mi attacco al citofono esci di corsa, e con questo freddo t vesti di certo!
Fidati che se mi attacco al citofono esci di corsa, e con questo freddo t vesti di certo!
-
LOLOL.. se pensi che fra poco iniziano a passare tutti i tram che escono dal deposito vicino al Leoncavallo.. :\ non vedo l'ora di tornare nella mia vera casetta. ciauuuuuuuuuuuuu
-
In molte zone dell'oriente è così....esistono comunità (molto ristrette a dir il vero) in cui l'antropofagia è pratica comune, anzi fa parte della religione e delle credenze popolari. Certo è un po' dura....ma è cosìMeiMato82 ha scritto:Notizia presa da Focus di Marzo:
Cambogia:due addetti ad un forno crematario sono stati sorpresi mentre pasteggiavano a carne umana e vino.Arrestati dalla polizia, i due sono stati rimessi in liberta perchè l'antropofagia, per le leggi locali, non è reato e, dunque, non puo essere punita
Ma ci rendiamo conto