domani 11-12-2003: GARA EUROFIGHTER CONTRO FERRARI F2003GA
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Prima volta in vita mia che spero cada un aereo.
Che poi centri il crucco è solo sfortuna, eh...!
Che poi centri il crucco è solo sfortuna, eh...!
-
- Vecchio Saggio
comunque l' aereo non decollerà nemmeno , farà solo una bella accelerata (con partenza entrambi da fermi CREDO)
-
ma questi non hanno altra maniera per passare il tempo?
senza parole
senza parole
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Ehm... Ragazzi... Credo che sia la TERZA sfida macchina da corsa vs aereo... Arrivate tardi per protestare.
-
capirai, io se non avessi letto questo thread, non avrei saputo neanche di questa, pensa quanto me ne frega; facessero pure le gare auto vs navi ,camper vs cavalli ,moto vs galline, queste cose si facevano già nel colosseo e nel circo massimo 2000 anni fa (nani vs elefanti, ebrei vs leoni,storpi vs africani e così via....)Valeren ha scritto:Ehm... Ragazzi... Credo che sia la TERZA sfida macchina da corsa vs aereo... Arrivate tardi per protestare.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2003
La parte più bella è l'area ristoro!!! Potete anche rimanere lì è non vedere nulla, di sicuro vi divertirete di +.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2003
Come no ???synapse ha scritto:comunque l' aereo non decollerà nemmeno , farà solo una bella accelerata (con partenza entrambi da fermi CREDO)
L'aereo decollerà invece, poi toccherà a Scumy dimostrare quanto è bravo mentre cercherà di schivare qualche sidewinder ...
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2003
Ridicolo il tutto, ma tutto fa spettacolo.
Lo dimostra il post.
Lo dimostra il post.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Veramente una fida super zarra ( zora a roma )...
Tra l'altro un dragster andrebbe 10 volte piu veloce della f 2003 ga
Tra l'altro un dragster andrebbe 10 volte piu veloce della f 2003 ga
-
ecco il commento più bello all'importantissimo evento:
una bella giornata per l'italia....andatelo a dire a quelli che si troveranno il treno cancellato stasera per l'ennesimo sciopero nel settore dei servizi.
Il premio per" il paese dei pagliacci "è sempre più vicino...che bella giornata
una bella giornata per l'italia....andatelo a dire a quelli che si troveranno il treno cancellato stasera per l'ennesimo sciopero nel settore dei servizi.
Il premio per" il paese dei pagliacci "è sempre più vicino...che bella giornata
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2003
Quanto avranno speso per organizzare questa esilarante stronzata??
-
vai a chiederlo a quello che dice che è stata una bella giornata per l'italia, che tra l'altro ha pure una carica istituzionale.paperluca ha scritto:Quanto avranno speso per organizzare questa esilarante stronzata??
pare stia già organizzando una gara tra valentino rossi ed un elicottero pieno di letame di cavallo.
-
- Vecchio Saggio
max mi fai spaccare
purtroppo per te maxy la gara è probabile che in modo o nell' altro venga ripetuta prima o poi perchè oggi ha piovuto e la Ferrari ha dovuto montare gomme wet ed alettoni che si era invece previsto di togliere completamente per superare i 400km/h come velocità di punta
purtroppo per te maxy la gara è probabile che in modo o nell' altro venga ripetuta prima o poi perchè oggi ha piovuto e la Ferrari ha dovuto montare gomme wet ed alettoni che si era invece previsto di togliere completamente per superare i 400km/h come velocità di punta
-
a breve verra` disputata la famosa gara di "un miglio" tra uno stercolaro di brindisi ed un escherichia coli di venezia. chi sara' lo Re?