legge sul fumo e...dintorni
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 feb 2003
giusto.
concordate pero' sul fatto che la legge vigente non sia assolutamente adatta alla massa dei fumatori italiani?
figuriamoci se lo sono i media e i personaggi che li compongono...
concordate pero' sul fatto che la legge vigente non sia assolutamente adatta alla massa dei fumatori italiani?
figuriamoci se lo sono i media e i personaggi che li compongono...
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 20 gen 2003
Spero ti sia piaciuta...Killout ha scritto:mado' feme saranno anni ma questa mi è nuova
Riguardo al resto, io sono dell'idea che ognuno possa fare quello che vuole, basta non disturbare gli altri....
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
No, non concordo.Killout ha scritto:concordate pero' sul fatto che la legge vigente non sia assolutamente adatta alla massa dei fumatori italiani?
La trovo ottima e corretta per quanto riguarda le limitazioni delle aree.
Richiederei però maggiori controlli.
-
la legge è giusta, così come la delimitazione delle arre...quello che è assurdo è il clima di totale intolleranza e di criminalizzazione(in perfetto stile americanoide, da veri scimmiottatori) verso i fumatori.....
-
concordo appieno.maxy ha scritto:la legge è giusta, così come la delimitazione delle arre...quello che è assurdo è il clima di totale intolleranza e di criminalizzazione(in perfetto stile americanoide, da veri scimmiottatori) verso i fumatori.....
Trovo piu` che giusto che nei locali pubblici non si possa fumare (e lo dice un fumatore). Il fumo passivo da` molto fastidio a me, figuriamoci a chi non fuma! .. Spero solo che non si arrivi ad essere tipo USA, ogni volta che mi accendevo una sigaretta per strada mi sentivo un delinquente!
-
ma purtroppo litt ci siamo ormai, quando senti dire( giuro, con le mie orecchie): "il pedofilo è un malato che va curato, il fumatore uno che va combattuto ed emarginato..." significa che siamo ben omologati agli yankee di me*§a....
-
ohmmioddio.. in compenso stamattina dal tabaccaio c'era a fianco al bancone una ragazza con un foglio in mano che mi dice:maxy ha scritto:ma purtroppo litt ci siamo ormai, quando senti dire( giuro, con le mie orecchie): "il pedofilo è un malato che va curato, il fumatore uno che va combattuto ed emarginato..." significa che siamo ben omologati agli yankee di me*§a....
Hai mai provato le Camel Filters?
Si, le fumavo una volta
Ma sai che costano ben 1000 lire in meno delle tue sigarette?
Semmai sono 50 cents.. comunque se fumassi le Fortuna, risparmierei ancor piu` no?
Perche` non comperi un pacchetto di Camel ora?
(trattenendomi dal saltarle al collo) Perche' la qualita` si paga e le Marlboro Rosse morbide sono le migliori!
---> credo che la Camel stia andando in banca rotta..LOL
-
benissimo dove erano i fustigatori di me*§a, eri solo in quel negozio?
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
non credevo il qualunquismo raggiungesse tali poco ambiti livellimaxy ha scritto:ma purtroppo litt ci siamo ormai, quando senti dire( giuro, con le mie orecchie): "il pedofilo è un malato che va curato, il fumatore uno che va combattuto ed emarginato..." significa che siamo ben omologati agli yankee di me*§a....
-
in quel momento simaxy ha scritto:benissimo dove erano i fustigatori di me*§a, eri solo in quel negozio?
-
piccolo aneddoto: villa borghese, roma qualche mese orsono....maxy se ne sta tranquillo su una panchina a fumare e chiaccherare, si avvicina una signora distinta sui 70 anni: "lo sa che il fumo le fa venire il cancro ai polmoni?" maxy:" sì signora, infatti ce l'ho e mi sono rimasti pochi mesi di vita...".
Colpita e affondata, se ne andata con le pive nel sacco e con un bel po' di sensi di colpa.....
ahahahahahahahahahah....ma perchè la gente non si fa i cacchi suoi?
Colpita e affondata, se ne andata con le pive nel sacco e con un bel po' di sensi di colpa.....
ahahahahahahahahahah....ma perchè la gente non si fa i cacchi suoi?
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 18 gen 2003
Pall Mall blue...la mia ragazza fuma le rosse morbide....e mi prende sempre in giro....dice che solo le sue sono sigarette...
-
ROTFL .. ho fatto anche io una cosa molto simile una volta :Dmaxy ha scritto:piccolo aneddoto: villa borghese, roma qualche mese orsono....maxy se ne sta tranquillo su una panchina a fumare e chiaccherare, si avvicina una signora distinta sui 70 anni: "lo sa che il fumo le fa venire il cancro ai polmoni?" maxy:" sì signora, infatti ce l'ho e mi sono rimasti pochi mesi di vita...".
ahahahahahahahahahah....ma perchè la gente non si fa i cacchi suoi? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: