Leggete questo!
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 mag 2003
Non so se avevate già sentito questa notizia....."povero" Bill!!
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
eh ma ormai dovrebbe esserci abituato a questi scherzetti malesi, visto che la stessa cosa successe per XP
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2003
C'è una talpa nella microsoft...
Non capiscono perchè vogliono commercializzare qualcosa di Bill prima del termpo.. anche quando uscirà non lo vorrà nessuno lo stesso...
Non capiscono perchè vogliono commercializzare qualcosa di Bill prima del termpo.. anche quando uscirà non lo vorrà nessuno lo stesso...
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 mag 2003
Trovo veramente esilerante il prezzo a cui viene rivenduto......oltre al danno, la beffa!!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2003
cacchio per un euro a cd ne pijo 3 e ci metto in piano il tavolino che traballa
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2003
Attento marco, da quello che dicono non è finita è molto instabile non appoggiargi nulla altrimenti rischi di grosso.marcoatturio ha scritto:cacchio per un euro a cd ne pijo 3 e ci metto in piano il tavolino che traballa
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Vendono una beta, capirai...
Ricordo che il mio XP è Devilown - uscito due mesi prima, senza crack, perfettamente funzionante tanto che il PC non è mai stato formattato.
Il segreto non è crackare (orrendo) un SO, cosa tra l'altro stupida.
Basta divulgare le corporate!
Ricordo che il mio XP è Devilown - uscito due mesi prima, senza crack, perfettamente funzionante tanto che il PC non è mai stato formattato.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2003
Cavolo!!!Non ci avevo pensato e ma se aspetto la versione stabile faccio prima a prendermi un tavolino nuovo!!!Attento marco, da quello che dicono non è finita è molto instabile non appoggiargi nulla altrimenti rischi di grosso.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 18 gen 2003
Valeren ha scritto:Vendono una beta, capirai...
Le mie formattazioni vanno al di là delle corparate che installo.
comunque, stanno indietro, nel p2p la beta di loghorn gira da mesi, se qlcuno ha avuto il coraggio di provarlo....
-
- Vecchio Saggio
Ma scherzi? E chi lo mette un OS instabile? Se mi pagano loro l'HD su cui testare volentieri.
Ah, maxy, con XP non erano malesi ma cinesi :p
Ah, maxy, con XP non erano malesi ma cinesi :p
-
io vale avevo letto questa notizia: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Vecchio Saggio
Anche tu che ti basi su punto informatico, ormai copiano le notizie da metro.
E' un anno almeno che sono al limite del ridicolo.
E' un anno almeno che sono al limite del ridicolo.
-
no vale, non mi baso su punto informatico, avevo letto quella notizia ieri....comunque cina o malesia è un dettaglio