sciopero dei mezzi ATM per tutti gli abitanti di milano
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2003
secondo me qualche cocchiere finisce in ospedale...ai tempi che ero studente mi e' capitato di vivere una scena incredibile! ero in un tram,ad un certo punto il cocchiere ha detto:" dovete tutti scendere perche' io oggi sciopero e lo sciopero comincia da ora..."
un tizio,incazzato da paura gli ha detto:" se non ci porti dove dobbiamo andare ti facciamo il (_|_)...guarda su questo tram quanti siamo e ripeti quello che hai detto...."
conclusione?? immaginate voi!!
ecco perche' stavolta hanno scioperato in maniera cosi meschina,non uscendo neanche dai depositi..qualcuno in passato e' stato pestato per questi scioperi...
un tizio,incazzato da paura gli ha detto:" se non ci porti dove dobbiamo andare ti facciamo il (_|_)...guarda su questo tram quanti siamo e ripeti quello che hai detto...."
conclusione?? immaginate voi!!
ecco perche' stavolta hanno scioperato in maniera cosi meschina,non uscendo neanche dai depositi..qualcuno in passato e' stato pestato per questi scioperi...
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2003
guarda te se bisogna pestarli per farli lavorare....
-
- Membro ufficiale
fino a quando ci sono i sindacati...sono loro che comandano nei "retroscena" di tutti gli apparati statali,chissa' perche' nei privati queste cose non succedonomarcoatturio ha scritto:guarda te se bisogna pestarli per farli lavorare....
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 mag 2003
.....mi perdo sempre gli spettacoli migliori!!!Skywalker ha scritto:secondo me qualche cocchiere finisce in ospedale...ai tempi che ero studente mi e' capitato di vivere una scena incredibile! ero in un tram,ad un certo punto il cocchiere ha detto:" dovete tutti scendere perche' io oggi sciopero e lo sciopero comincia da ora..."
-
- Membro ufficiale
strike ha scritto:.....mi perdo sempre gli spettacoli migliori!!!Skywalker ha scritto:secondo me qualche cocchiere finisce in ospedale...ai tempi che ero studente mi e' capitato di vivere una scena incredibile! ero in un tram,ad un certo punto il cocchiere ha detto:" dovete tutti scendere perche' io oggi sciopero e lo sciopero comincia da ora..."
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2003
Avrei voluto essere l'oggetto contundente!!!!
-
Leggo tanti "avrei" ma pochi "ho fatto"
Invito tutti OGGI a salire su un tram/bus e prenderne a scudisciate il conducente.
Invito tutti OGGI a salire su un tram/bus e prenderne a scudisciate il conducente.
-
- Membro ufficiale
Fatto!!!!Ma tutti mi hanno guardato con due occhi....sara perche qui a Dublino non hanno fatto niente!!!Adesso sono io in ospedale!!Ciao!!!
-
- Membro ufficiale
ROFTL sei un grande !!!Fatto!!!!Ma tutti mi hanno guardato con due occhi....sara perche qui a Dublino non hanno fatto niente!!!Adesso sono io in ospedale
-
Chissa` che qualcuno finalmente sia in grado di renderti normale...donviganotto ha scritto:Adesso sono io in ospedale!!Ciao!!!
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
L'asse fra trasporto pubblico e lo sceicco del terrore
OSAMA BIN LADEN RIVENDICA LO SCIOPERO DEI TRAMVIERI
Al Jazeera trasmette un video girato nel sotterraneo del metro di Milano, zona Cascina Gobba, in cui il capo di Al Qaeda ha sostituito il turbante con il tipico berretto blu:
"Si informa l'utenza che questa è la vendetta di Allah".
Un autoferrotramviere-feddayn confessa:
"E' vero, Osama mi ha promesso che in Paradiso troverò dieci stupende vergini che mi rinnoveranno il contratto di lavoro".
Berlusconi chiede aiuto a Bush e Blair: in arrivo una forza multinazionale di taxisti angloamericani.
Sui promotori dell'agitazione l'anatema di Cgil, Cisl e Uil:
"Non dovevano lasciare a piedi migliaia di lavoratori. Per farlo bastiamo già noi".
OSAMA BIN LADEN RIVENDICA LO SCIOPERO DEI TRAMVIERI
Al Jazeera trasmette un video girato nel sotterraneo del metro di Milano, zona Cascina Gobba, in cui il capo di Al Qaeda ha sostituito il turbante con il tipico berretto blu:
"Si informa l'utenza che questa è la vendetta di Allah".
Un autoferrotramviere-feddayn confessa:
"E' vero, Osama mi ha promesso che in Paradiso troverò dieci stupende vergini che mi rinnoveranno il contratto di lavoro".
Berlusconi chiede aiuto a Bush e Blair: in arrivo una forza multinazionale di taxisti angloamericani.
Sui promotori dell'agitazione l'anatema di Cgil, Cisl e Uil:
"Non dovevano lasciare a piedi migliaia di lavoratori. Per farlo bastiamo già noi".
-
- Membro ufficiale
Purtroppo e difficile, sono un esperimento genetico riuscito male!!!Mi stanno ancora studiando, ma il loro obiettivo ormai e terminarmi!!!littlesantashelper ha scritto:Chissa` che qualcuno finalmente sia in grado di renderti normale...donviganotto ha scritto:Adesso sono io in ospedale!!Ciao!!!
A parte tutto l unico modo di contrastare questi manigoldi sarebbe di non usare i mezzi x un bel po di tempo, ma cosa improponibile poiche si bloccherebbe la citta con le auto, e le vecchine che devono far la spesa stramazzerebbero al suolo a meta strada tra supermercato e rosticceria!!
-
- Membro ufficiale
donviganotto ha scritto: A parte tutto l unico modo di contrastare questi manigoldi sarebbe di non usare i mezzi x un bel po di tempo, ma cosa improponibile poiche si bloccherebbe la citta con le auto, e le vecchine che devono far la spesa stramazzerebbero al suolo a meta strada tra supermercato e rosticceria!!
-
- Membro ufficiale
il 15 dicembre a Milano è previsto un'altro sciopero di 24 ore o porcavakka le mi ore di ferie stanno finendo e mo mi incominciano a girare vorticosamente le @@ !!!
-
- Vecchio Saggio
Tu?
Io mi dovrò alzare alle 7 per portare la mia ragazza a lavoro e passare a prenderla alle 18 nel caos più totale -> uscirò alle 16.
Si fottano.
Io mi dovrò alzare alle 7 per portare la mia ragazza a lavoro e passare a prenderla alle 18 nel caos più totale -> uscirò alle 16.
Si fottano.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 giu 2003
Notizia di sciopero ATM a Milano pure il 24/12... e che palleeeeeeeeeee
-
- Vecchio Saggio
Scherzi? Prima di Natale, con Duomo e San Babila stracolmi di gente?
Lo precettano a forza. Gli utenti.
Nel senso che mi metto io a guidare il treno della metro
Lo precettano a forza. Gli utenti.
Nel senso che mi metto io a guidare il treno della metro