ciao a tutto il forum...
ho UN DIVX ma non riesco proprio a farlo partire con il mio wmp; da premettere che è un xvid e c'è anche un dxl scritto dopo il titolo... scusate la mia ignoranza ma sono newbie nel mondo divx!!!... ho gia scaricato il codec xvid dalla sezione programmi utili ma niente da fare...ho anche installato nimo codec pack ma non è successo niente... continuo a vedere lo schermo verde e basta...
qualcuno ha qualche suggerimento???..
grazie in anticipo per le risposte!
Problemi di codec
-
Ho rieditato il tuo post in maniera che non andasse contro le regole del forum.
DXL non e' altro che il tag della crew che l'ha fatto. Installa i codec VviD 2.4 .. se non ti va ugualmente, usa il player vlc ([ Link visibile solo agli utenti registrati ])
DXL non e' altro che il tag della crew che l'ha fatto. Installa i codec VviD 2.4 .. se non ti va ugualmente, usa il player vlc ([ Link visibile solo agli utenti registrati ])
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Prova cambiando player, oltre a vlc esiste anche bsplayer
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 07 mag 2003
ooooopppssss.....scusate per aver involontariamente violato una regola del forum...comunque...
non riuscendo a trovare i code vvid ho provato il player videolan e il problema è stato risolto...
grazie di cuore
BACI
non riuscendo a trovare i code vvid ho provato il player videolan e il problema è stato risolto...
grazie di cuore
BACI
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 27 apr 2003
interessante , non so però dove trovare bsplayerValeren ha scritto:Prova cambiando player, oltre a vlc esiste anche bsplayer
-
google delle volte fa miracoli eh?
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]