Create qui le vostre critiche cinematografiche, parlate dei film che amate ed odiate, delle vostre celebrità preferite, dei gossip che le riguardano e di tutto ciò che è cinema e teatro. Ci trovate anche notizie sui DVD in uscita e molto altro!
Il secondo film dedicato ai mitici mutanti è venuto un po' meglio del primo.
Buoni gli effetti speciali e la trama è + avvincente rispetto al primo episodio. Il film in se non lo definirei proprio un capolavoro, se vi piace il genere fantascienza meglio Matrix o Terminator tanto x capirci.
Parlando da "fumettaro" ci sono un paio di cose che non mi sono piaciute:
1) chi non conosce il fumetto puo' farsi l' idea sbagliata che le storie degli X-Men ruotino sempre attorno a Cerebro la macchina che il Prof. Xavier usa x incrementare i suoi già immensi poteri ESP ma non è così!
2) nel film Jean Grey alias Fenice ha dei poteri che rispetto al fumetto sono infinitesimali (
Giudizio finale 6,5
il primo mi è piaciuto abbastanza, il secondo non l'ho ancora visto ma sarà il prossimo ad essere visto!!(da alcuni amici che lo hanno già visto mi è sembrato di capire che fosse molto bello...vedremo)
1-Ricordando i fumetti non ci siamo proprio.
2-Film eccessivamente buonista "riservato" ad un pubblico molto piccolo.
3-con tutte le storie e i profili dei personaggi Non risolti mi sà che ci vogliono fare un telefilm o almeno 5 edizioni!!