Utile per fare delle guide ai software e per tanti altri motivi, Camtasia permette di registrare il flusso audio del pc ed insieme il video del desktop....permette perfino di registrare lo streaming in uscita da un qualsiasi player divx.....
Fate vobis.
Camtasia Studio (per registrare audio-video dal desktop)
-
Nel sito divxworld, nascosta da qualche parte, c'e' una guida-video che avevo fatto tempo fa per winmx e mai pubblicizzata o linkata.. era venuta benissimo.. chissa' in che cartella e' finita.. LOL!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 feb 2003
Valeren credendo di parlare con uno che ne capisce di divx etc.. ha scritto:Out-streaming unicast o multicast?
-
- Membro ufficiale
io c'ho fatto il video che vedrai (spero)...ma credo sia molto utilizzato per le guide ai newbiez!
-
Eccolo! trovato
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Traduco: se io trasmetto il filmato, lo trasmetto come fa shoutcast o in multicast?Killout, manifestando la sua ignoranza :D ha scritto:Valeren credendo di parlare con uno che ne capisce di divx etc.. ha scritto:Out-streaming unicast o multicast?
-
- Membro ufficiale
azz. vale...dicevo semplicemente che se ti vedi un film per esempio col Media Player..puoi registrare l'output cosi come lo vedi...
Se ti senti una radio online registri cio' che senti....
Se vuoi fare una guida per handicappati per winmx, registri tutto cio che fai da quando fai doppio clic per farlo partire a quando ti killo dal server per comportamento inadeguato
Camtasia registra in un file avi (o anche altri) cio che vedi sul desktop e cio che senti dalle casse del pc...
Se ti senti una radio online registri cio' che senti....
Se vuoi fare una guida per handicappati per winmx, registri tutto cio che fai da quando fai doppio clic per farlo partire a quando ti killo dal server per comportamento inadeguato
Camtasia registra in un file avi (o anche altri) cio che vedi sul desktop e cio che senti dalle casse del pc...