ma sei troppo un grande !!!! questo metodo è semplicissimo e comodissimo !yurah ha scritto:Apri VLC, Archivio\Uscita sorgente\Sfoglia e gli dai la destinazione del file, poi dai l'idirizzo come al solito.
Ricordati che mantre registri non puoi vedere il video.
Ciao.
Salvare videostreaming da VLC
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2003
1. Grande davvero, yurah! Il tuo metodo funza che è un piacereyurah ha scritto: Apri VLC, Archivio\Uscita sorgente\Sfoglia e gli dai la destinazione del file,
poi dai l'idirizzo come al solito.
Ricordati che mantre registri non puoi vedere il video.
Ciao.
2. Ma ho pur sempre una domanda farlocca: se salvo con vlc e poi riapro il file con lo stesso vlc lo vedo senza problemi, ma se provo ad aprirlo con WMP9 o altri player... --> !!! Eccovi quindi la farloccosa domanda..... COSA SBAGLIO ?
Grazie a chiunque sa la risposta (yurah, ti staranno mica fischiando le orecchie?! )
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Che estensione ha il file? Devi mettere .mpg o mi sa che è dura...
-
- Novizio
In verità era la prima cosa che avevo provato, ma WMP per qualche strano motivo mi aveva fatto partire solo l'audio...Valeren ha scritto:Che estensione ha il file? Devi mettere .mpg o mi sa che è dura...
poi ho sparato lo stesso medesimo file in vlc e ta-da! Perfetto
Da qui i dubbi di cui sopra... cmnq 1000 grazie per il consiglio, magari "riprovo oggi e funziona solo perchè non è ieri" [antico proverbio cinese] -->
Saluti, o valoroso Valeren
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 21 mag 2003
Per vedere con WMP e qualsiasi altro player devi installare il pregramma UDP, che lotrovi qui:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Novizio
Colgo l'occasione per dare a tutti l'equazione di Scagliaf di oggi (sì, il cervello è andato in vacanza...):yurah ha scritto:Per vedere con WMP e qualsiasi altro player devi installare il pregramma UDP, che lotrovi qui:
YURAH = FENOMENO!!!!!!!!!!!
Copiosi ringraziamenti da noi comuni mortali