Tutte le notizie più importanti, curiose, interessanti e divertenti. Si parla di fatti accaduti, di ricerche sociologiche, e di tutto ciò che è notizia. I vostri commenti sui fatti del giorno vanno inseriti qui.
Ora mi incazzo.
Gli abbattono due grattacieli, fanno partire due guerre in cui sterminano migliaia di civili e non sanno che fine abbiano fatto i terroristi (Bin Laden? Hussein? Chi?) ma ne approfittano per lanciare in contemporanea un'operazione commerciale.
Morale? Chi gli ha ucciso i parenti è vivo e saltellante, chi ha rippato un gioco è in carcere!!!
Cristo, prima DoD, ora Razor, poi? Filth? Class?
Famosissimi criminali, ne hanno uccise di persone!
Vorrei che almeno UNO di loro fosse un figlio di papà bello ricco, che si prenda i migliori avvocati e li ridicolizzi.
Lo ripeto: gli americani sono lì per errore, hanno solo fatto danni, non servono a nulla e sono tutti degli idioti.
Fidatevi di chi è vissuto lì, non prenderei l'asilo nemmeno se Berlusca diventasse re!
Preciso che so che circolano alcuni file su winmx contenenti il mio nome nel titolo dei quali pero tuttavia sono assolutamente ESTRANEO e unicamente frutto di qualche buon tempone che si è divertito a scrivercelo ( in alcuni con inclusa la mia mail e il mio n di icq ).
E a chi ride gli possa saltare l'hd in quell'instante.
Valeren ha scritto:Ora mi incazzo... Morale? Chi gli ha ucciso i parenti è vivo e saltellante, chi ha rippato un gioco è in carcere!!!
mah .......no comment
Valeren ha scritto:sono tutti degli idioti
il 99,99% sono degli imbecilli indescrivibili, non sanno un caXXo di niente , sono macchine da economia e lavoro... le parole filosofia , storia , sociologia non hanno idea di cosa significhino
In poche parole: bovari ignoranti, falsi moralisti, hamburger e cappellacci con nella testa stampato il simbolo del loro merdosissimo dollaro. Puah...marmaglia.