Nessuno nei post letti su topic:"Vedere programmi in streaming PIU STABILMENTE che con VLC !"ha specificato che S.O. usa ;
per la mia esperienza ( testato tutto ) il problema sta' proprio qui' dato che con i seguenti sistemi operativi :
Win 98 , WIN 2000, wIN xP hOME , TUTTO VA a meraviglia mentre a me i problemi nascono solo ed esclusivamente con WIN XP PRO . Qualcuno ha ' per caso testato il Vlc o WMP con questo sistema operativo? se si sarebbe cosi' gentile da risolvere il quiz .
Win 98 MTU 65535 ok
Win XP home MTU 1500 ok
firewall disabilitato ecc....
VLC e soprattutto WinXPprofessional
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2003
forse non hai letto bene il mio post io ho parlato esplicitamente
di Win XP professional , forse la tua versione di XP e' la "HOME", se non e' cosi' allora e' un bel mistero oppure non ho settato qualche parametro
ho provato MTU 1500 , 65535 , 37620, ecc.. nessun risultato
forse con sto caz.... di xp pro non funzia anche se non capisco dove sia la differenza ..
di Win XP professional , forse la tua versione di XP e' la "HOME", se non e' cosi' allora e' un bel mistero oppure non ho settato qualche parametro
ho provato MTU 1500 , 65535 , 37620, ecc.. nessun risultato
forse con sto caz.... di xp pro non funzia anche se non capisco dove sia la differenza ..
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 21 mag 2003
Ciao, io l'ho provato con xp pro e funziona come sul WinME, sui canali di "+ colorati"
e a certe ore della notte
si pianta più del solito, ma questo è un problema di VLC comune a tutti e due i SO.
Io ora continuo ad utilizzare WinME perchè con XP non mi trovo molto bene, e con WMP9 ho il problema dello schiacciamento laterale che nessuno ha ancora risolto, magari quelli che lo visualizzano correttamente hanno prorpio XP.
![Wink :wink:](https://www.risposteatutto.com/images/smilies/icon_wink.gif)
![Embarassed :oops:](https://www.risposteatutto.com/images/smilies/icon_redface.gif)
Io ora continuo ad utilizzare WinME perchè con XP non mi trovo molto bene, e con WMP9 ho il problema dello schiacciamento laterale che nessuno ha ancora risolto, magari quelli che lo visualizzano correttamente hanno prorpio XP.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 gen 2003
ciao, confermo, funzionano su xp pro sia vlc che winmedia player, tra l'altro più comodo per il passaggio da un canale all'altro
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
XP pro, non vi è logica che possa far pensare che tra la pro e la home possano sussistere differenze tali per cui una riesca a fare tutto e la "maggiore" abbia problemi.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 08 giu 2003
ciao manoloescobar,
vedo che non hai più replicato al tuo post, hai risolto il problema?
Sono nella tua stessa situazione; che soluzione hai?
Ciao e grazie
vedo che non hai più replicato al tuo post, hai risolto il problema?
Sono nella tua stessa situazione; che soluzione hai?
Ciao e grazie