vlc help
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 08 giu 2003
sono molto deluso da questo forum; nonostante vi abbia chiesto di non andare o.t. vedo che in questo thread si parla di tutto fuori che del problema di vlc con xp.
-
Peccato, ma tranquillo che ce ne sono molti altri dove non troverai nemmeno quel poco che siamo stati in grado di dire nei vari thread.ba1ba2 ha scritto:sono molto deluso da questo forum
Se nessuno ha aggiunto altro, evidentemente nessuno ha ulteriori consigli da dare, visto che nessuno di noi lavora in Fastweb, programma vlc o controlla le configurazioni HW/SW degli abitanti del pianeta.
-
- Novizio
la mia critica riguarda il fatto che alcune persone parlano di fatti loro in questo thread; mi sembra una mancanza di rispetto verso colui che ha aperto il thread per chiedere aiuto. Il fatto che nessuno abbia una soluzione ci stà, non è un problema.
-
Non erano fatti loro, bensi' riflessioni inerenti a questo thread e agli altri su vlcba1ba2 ha scritto:la mia critica riguarda il fatto che alcune persone parlano di fatti loro in questo thread; mi sembra una mancanza di rispetto verso colui che ha aperto il thread per chiedere aiuto. Il fatto che nessuno abbia una soluzione ci stà, non è un problema.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
ba1ba2 ha scritto:sono molto deluso da questo forum; nonostante vi abbia chiesto di non andare o.t. vedo che in questo thread si parla di tutto fuori che del problema di vlc con xp.
Signori intendiamoci...ba1ba2 ha scritto:la mia critica riguarda il fatto che alcune persone parlano di fatti loro in questo thread; mi sembra una mancanza di rispetto verso colui che ha aperto il thread per chiedere aiuto. Il fatto che nessuno abbia una soluzione ci stà, non è un problema.
il RISPETTO lo deve in primis avere un user che arriva qui bel bello posta un suo messaggio in un forum e PRETENDE da noi un servizio per cui nessuno ci ha pagato e che tuttavia offriamo con impegno e fatica e direi passione.
Il suddetto non solo pretende di avere informazioni che PER QUANTO è nelle nostre conoscenze abbiamo tra l'altro cercato di dare ( anche qui con sbattimento) ma si incazza pure se non riusciamo a risolvere il suo problema velocemente e magari per 2 post parliamo di altro.
Tra l'altro l'user in questione :
-entra.
-non saluta ( ok sono il primo che se ne fotte dei convenevoli anzi hai fatto quasi bene).
-pretende.
-non si sbatte a cercare se ci sono gia risposte inserite in precedenza nel forum riguardo al suo problema ( e ce ne sono ).
-Non ha minimamente letto le regole del forum avendo lui pubblicato bellamente l'ip di un canale di streaming a pagamento che il sottoscritto ha poi provveduto a censurare senza dirglielo per non urtarlo.
-ci rimprovera ( senza motivo ).
Spero vi sia ben chiaro che:
Abbiamo creato questo forum per risolvere problemi per hobby e mettendoci tempo,passione,tempo,fatica,tempo,sbattimenti immemorabili e soprattutto tanto tempo senza guadagnarci nulla.
Per quanto ci è possibile cerchiamo di farlo e di farlo nel migliore dei modi.
Non siamo onniscenti.
Il rispetto è sacrosanto ma bisogna imparare ad averlo per il lavoro ( gratuito ) degli altri PRIMA di pretenderlo ( e tra l'altro noi non abbiamo
davvero mancato di rispetto a nessuno ).
Scusate eh ma quando ce vo ce vo' io non sono madre teresa.
Ultima modifica il 11/06/2003, 1:42, modificato 4 volte in totale.
-
- Novizio
Non per continuare la polemica che non ha luogo ad essere ulteriormente alimentata ma:
1) entro; me ne fai una colpa ?
2) non saluto; perchè sprecare banda!
3) pretende; dimmi dove ho preteso. Ho anche detto che ci stà che nessuno abbia la soluzione.
4) non si sbatte a cercare; non è vero, dimmi dove è la soluzione e farò ammenda.
5) non ho letto le regole; mio errore, non dovevo postare quell'ip.
6) ci rimprovera; in questo post ci sono ben 14 messaggi ot, non solo 2.
Bisogna accettare le critiche e non attaccare chi le fà.
3) pretende; dimmi dove ho preteso. Ho anche detto che ci stà che nessuno abbia la soluzione.
4) non si sbatte a cercare; non è vero, dimmi dove è la soluzione e farò ammenda.
-
Sei OTba1ba2 ha scritto:Non per continuare la polemica che non ha luogo ad essere ulteriormente alimentata ma:
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Sarai anche OT come dice LSH, ma in particolar modo sei un genio.
La pigrizia ti è quindi perdonata.
La pigrizia ti è quindi perdonata.