Votiamo il nostro player preferito....
Uso quasi soltanto Vlc, legge tutto, è semplice e funziona benissimo...
Grazie Litt, forever
Il Player preferito
-
Windows Media Player forever, in particolare la versione 9.
Se i divx sono troppo schiacciati uso BSplayer, in cui si puo' regolare l'aspect ratio. Se un DivX non va.. VLC e si risolve tutto :-)
Se i divx sono troppo schiacciati uso BSplayer, in cui si puo' regolare l'aspect ratio. Se un DivX non va.. VLC e si risolve tutto :-)
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
BSPlayer senza dubbio!
Secondo MP 6.4, terzo VLC ma maledizione va in crash ogni 5 minuti...
Secondo MP 6.4, terzo VLC ma maledizione va in crash ogni 5 minuti...
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 15 feb 2003
DivX player, non mi ha dato mai il minimo problema, il mediaplayer è una schifezza, gli altri non li conosco.Un altro programmino carino è il Micro DVD player
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
WMP che volete che vi dica... farà schifo ma mi ci trovo piu che bene coi suoi tastini messi esattamente dove dovevano essere messi.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
il mio preferito è bsplayer
leggero, intuitivo, completamente personalizzabile nei comandi, e gestibile completamente da tastiera
vlc l'ho usato un paio di volte ed è carino
anche zoomplayer è molto buono, forse il + leggero in circolazione
leggero, intuitivo, completamente personalizzabile nei comandi, e gestibile completamente da tastiera
vlc l'ho usato un paio di volte ed è carino
anche zoomplayer è molto buono, forse il + leggero in circolazione
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2003
Io uso winamp
Ma come qualità si avvicinano tutti??
O c'è qlc migliore?
Ma come qualità si avvicinano tutti??
O c'è qlc migliore?
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2003
WMP 9 in generale.
Come scaletta sono pienamente daccordo con Little.. Bs e poi Vlc,
Come scaletta sono pienamente daccordo con Little.. Bs e poi Vlc,
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 05 apr 2003
io uso sempre e soltanto vlc, semplice, legge tutto, non sfasa la voce con il video e a me non va quasi mai in crash (l'unico problema è il fatto che, se il filmato è rovinato, uno non può saltare la scena rovinata e poi continuare, altri player invece ti permettono di farlo)
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2003
Ace DivX ([ Link visibile solo agli utenti registrati ]), un player molto leggero, free e compatibile con tutti i S.O.
Questo programma legge i file Divx, Mpeg, Mpv, Mpa, Mp3, Mp4, Avi, Asf, CDA(Audio-CD), DAT(Video-CD), ecc.
Questo programma legge i file Divx, Mpeg, Mpv, Mpa, Mp3, Mp4, Avi, Asf, CDA(Audio-CD), DAT(Video-CD), ecc.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 21 mag 2003
wmp è comdo ma per i file incompleti e quelli che wmp9 non riesce a leggere vlc non ha nessun minimo problema.....solo a volte si blocca...ma ci può stare