Questo forum è stato creato da cdlab

Un amore a 5 stelle

Create qui le vostre critiche cinematografiche, parlate dei film che amate ed odiate, delle vostre celebrità preferite, dei gossip che le riguardano e di tutto ciò che è cinema e teatro. Ci trovate anche notizie sui DVD in uscita e molto altro!
Rispondi
gambetta
Novizio
Novizio

Messaggio gambetta »

Un amore a 5 stelle

Titolo originale: Maid in Manhattan
Nazione: Usa
Anno: 2002
Genere: Commedia
Durata: 105'
Regia: Wayne Wang
Sito ufficiale: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Cast: Jennifer Lopez, Ralph Fiennes, Natasha Richardson
Produzione: Elaine Goldsmith-Thomas, Paul Schiff, Deborah Schindler
Distribuzione: Columbia Tristar
Uscita prevista: 04 aprile 2003 (cinema)

Trama:
Marisa Ventura single con un figlio, lavora come cameriera in un hotel di lusso a Manhattan. Mentendo sulla sua vera identità incontra Christopher Marshall, erede di una dinastia politica, che la crede un'ospite dell'hotel. Ma la verità viene sempre a galla....

GIUDIZIO PERSONALE: Film carino, sulla falsa riga di Pretty Woman, valido per un'ora e 45 di svago....

VOTO:7
Tapparella
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Tapparella »

alcune mie colleghe si sono messe d'accordo e lo vanno a vedere tutte insieme...

Mi si e' aperto un mondo! Scopro solo oggi il grande potenziale che hanno i film romantici sulle donne moderne, possibilmente arriviste...
Gettarmi in un gruppo di donne piagnucolanti al cinema e' ormai e' il mio sogno erotico piu' ricorrente.

Secondo voi, dopo il film romantico si limona?!

Tapparella in botta.
MeiMato82
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio MeiMato82 »

Un film di una noia mortale.Scontato.
littlesantashelper

Messaggio littlesantashelper »

Visto due settimane fa.. visto che non me lo ricordo assolutamente vuol dire che non era un granche'
Giskard74
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Giskard74 »

Tapparella ha scritto:alcune mie colleghe si sono messe d'accordo e lo vanno a vedere tutte insieme...

Mi si e' aperto un mondo! Scopro solo oggi il grande potenziale che hanno i film romantici sulle donne moderne, possibilmente arriviste...
Gettarmi in un gruppo di donne piagnucolanti al cinema e' ormai e' il mio sogno erotico piu' ricorrente.

Secondo voi, dopo il film romantico si limona?!

Tapparella in botta.
Per quanto mi riguarda il film romantico serve a fare contenta la mia compagna, e siccome sono innamorato come un pollo allo spiedo fa contento anche me! :)
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

Visto che tapparella non riporta nulla, vuol dire che il film ed il seguito non valgono l'accompagnamento :D
frigo
User
User

Messaggio frigo »

Dopo un film romantico si fà anche di meglio!!!!!!!!!!
Il vantaggio tra l'altro è che la figura dell'uomo ideale l'ha fatta il protagonista del film e tu basta che ricalchi qualche scena per far scatenare l'immaginario romantico della donna che stai puntando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Provare per credere!
KriXtina
User
User

Messaggio KriXtina »

Romantico???????????
Dalle mie parti qs film vengono definiti c@##@te ;D
Giudizi lapidari a parte...mi sono chiesta guardandolo..come sia stato possibile che un attore come Ralph Finnies..con film di rispetto alle spalle...come truman show..shindler list...strange days....paziente inglese and so on....abbia accettato qs parte in un film tanto stupido quanto mal recitato.
Rispondi