Create qui le vostre critiche cinematografiche, parlate dei film che amate ed odiate, delle vostre celebrità preferite, dei gossip che le riguardano e di tutto ciò che è cinema e teatro. Ci trovate anche notizie sui DVD in uscita e molto altro!
Ciao a tutti
Credo di essere un bel po' OT ma abbiate pazienza...
Ho cercato per mari e per monti il film in oggetto, ma non l'ho mai trovato... non in italiano almeno...
Già... perché pare proprio che esista solo in inglese...
Non è che voi... per caso...
Io lo avevo trovato in italiano da BLockBuster un paio di anni fa... poi non lo ho più visto. tanto è brutto... finisce anche diversamente dal libro. Prova a cjiedere proprio a quelli di blockbuster che da me a roma mi trovano la roba anche se non la hanno lì.
Maxy hai ragione, ma i film tratti dai romanzi di King sono sempre portati pari-pari al libro...
comunque sarà per i + un libro stupido, ma io l'ho letto parecchie volte (ora si staccano le pagine ^__^) perché mi è piaciuto un zac
Cujo penso sia il film tra i libri di king portato peggio alla tv... e finisce meglio del libro ma cambiando il finale cambia tutto!!! Personalmente l'ho visto una volta e mi è bastato!!! Tra i film portati più fedelmente alla tv c'è sicuramente Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank (le ali della libertà)... Sapete invece com'è il film dell'Acchiappasogni? Su winMx dicono che sia bruttissimo...
paperluca ha scritto:Cujo penso sia il film tra i libri di king portato peggio alla tv... e finisce meglio del libro ma cambiando il finale cambia tutto!!! Personalmente l'ho visto una volta e mi è bastato!!! Tra i film portati più fedelmente alla tv c'è sicuramente Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank (le ali della libertà)... Sapete invece com'è il film dell'Acchiappasogni? Su winMx dicono che sia bruttissimo...
L'acchiappasogni è una vaccata, fidati...
Roba piena di alieni... naaaa
Le ali della libertà è stato bellissimo, è vero.
Ma anche IT e Misery Non Deve Morire non scherzano...
comunque, se vuoi vederti q.cosa di veramente bello, guarda Cuori In Atlantide...
It è bello ma dal libro è tutto diverso... e ci mancherebbe che da un libro di 1300 pagine potessero fare un film completo... un altro bello è stand by me! L'acchiappasogni il libro è bello! Un altra vaccata è la tepesta del secolo oppure shining la versione di kubrick!!! A me non è piaciuto per niente!!!!!!!