Mi sono accorto mio malgrado che nonostande schiacci il tasto "Stamp R Sist" mentre scorre un dvd (non un divx,un dvd) nel lettore del mio pc non riesco comunque a catturarne le immagini,ma queste risultano sempre nere.
QUalcuno conosce un modo per ovviare al problema?
Il mio lettore è POWERDVD
Come fare foto da un DVD
-
Che io sappia con qualsiasi video avviene cio', in particolare con win media player.. pero' avevo tempo fa trovato la soluzione... tutto sta nel ricordarsi come avevo fatto : |
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
non so se funge perké non l'ho provato ma dalla spiegazione non mi sembra così male:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
ma il tuo pawerdvd non ha il tasto take a snapshot??? Pistola!!!DAIKAMURA ha scritto:Mi sono accorto mio malgrado che nonostande schiacci il tasto "Stamp R Sist" mentre scorre un dvd (non un divx,un dvd) nel lettore del mio pc non riesco comunque a catturarne le immagini,ma queste risultano sempre nere.
-
Comunque e' bello vedere questi post tra amministratori e moderatori!!
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Azzo ciavevi ragione c'è il tasto "take a snapshot"...e bravo ataru!
A proposito cio deglio oav di Lamu se ti interessano.
A proposito cio deglio oav di Lamu se ti interessano.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
in che cartella salva le immagini che si ottengono premendo "Stamp R Sist" ?DAIKAMURA ha scritto:Mi sono accorto mio malgrado che nonostande schiacci il tasto "Stamp R Sist" mentre scorre un dvd (non un divx,un dvd) nel lettore del mio pc non riesco comunque a catturarne le immagini,ma queste risultano sempre nere.
ps: ma non c' è anche un control+qlcosa o simile x stampare ? boh ! non mi ricordo
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
No quando lo schiacci poi devi aprire un programma di fotoritocco ( ma va bene anche paint mi pare) e fare incolla.
comunque per i dvd sta tecnica non funziona!
comunque per i dvd sta tecnica non funziona!
-
sto gia' in downloadDAIKAMURA ha scritto: A proposito cio deglio oav di Lamu se ti interessano.