Matrix Reloaded
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2003
Mi dite che bisogno c'era di vestire Neon come un prete ???
Neon vola ? Come Superman ???
Per non parlare della parte assegnata alla Bellucci: non sa parlare, non sa recitare ..... meglio lasciar perdere
Decisamente un brutto film, non all'altezza del primo capitolo di questa "trilogia" (del resto un po' tutti i sequel non reggono il confronto con i predecessori)
P.S: Ma almeno avete visto il trailer del terzo Matrix ?
Neon vola ? Come Superman ???
Per non parlare della parte assegnata alla Bellucci: non sa parlare, non sa recitare ..... meglio lasciar perdere
Decisamente un brutto film, non all'altezza del primo capitolo di questa "trilogia" (del resto un po' tutti i sequel non reggono il confronto con i predecessori)
P.S: Ma almeno avete visto il trailer del terzo Matrix ?
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Visti, dopo 20 minuti di titoli di coda...
Non sono rimasto esaltatissimo.
La Bellucci ha dato del suo meglio in Dobermann.
Non parlando.
Non sono rimasto esaltatissimo.
La Bellucci ha dato del suo meglio in Dobermann.
Non parlando.
-
finalmente anche io l'ho visto.
Premettendo che il primo e' uno dei miei film preferiti, a malincuore mi associo a tutto cio' che di negativo e' stato detto in questo 3D.
Una vera delusione :(
Noioso, ripetitivo alla morte, troppo schematizzato nelle scene, lento, poco innovativo... 'na chiavica :(
Premettendo che il primo e' uno dei miei film preferiti, a malincuore mi associo a tutto cio' che di negativo e' stato detto in questo 3D.
Una vera delusione :(
Noioso, ripetitivo alla morte, troppo schematizzato nelle scene, lento, poco innovativo... 'na chiavica :(
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2003
E' un action movie di basso livello... ho trovato analogie con mission impossible 2 come struttura ma almeno in matrix ci si aspettava di più... aspettando spiderman 2 intanto mi consolo facendo 4 risate con una settimana da dio....
-
concordo sui giudizi negativi. il primo matrix aveva uno spunto originale, anche se un po' cervellotico, ma questo è veramente la summa di tutte le peggiori trovate del cinema americano, tipico di quando non si ha nulla da dire....penso con terrore a cosa sarà il terzo......
francamente trovo superiori anche i film con bombolo e alvaro vitali....
francamente trovo superiori anche i film con bombolo e alvaro vitali....
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 24 mag 2003
a me è piaciuto molto
il fatto è che è da rivedere almeno tre o quattro volte per capire alcuni passaggi....
il tipo disteso alla fine secondo me non c'entra con l'agente Smith, è però sicuramente la chiave del prossimo Matrix
il fatto è che è da rivedere almeno tre o quattro volte per capire alcuni passaggi....
il tipo disteso alla fine secondo me non c'entra con l'agente Smith, è però sicuramente la chiave del prossimo Matrix
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
verissimo !gnicky ha scritto:a me è piaciuto molto
io non ne sarei così sicuro/agnicky ha scritto:il tipo disteso alla fine secondo me non c'entra con l'agente Smith, è però sicuramente la chiave del prossimo Matrix
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 24 mag 2003
Dimmi la verità hai letto la trama del 3° ....
perchè pensi che sia l'agente Smith?
se fosse così allora non ho capito un caXXo!!!
perchè pensi che sia l'agente Smith?
-
- Vecchio Saggio
ahimé non ho letto la trama del 3°, ma meglio così la sorpresa sarà meggiore... il tizio potrebbe essere Smith con altre sembianze , anche se in realtà il pezzo in cui Smith entra via telefono in una nave è una visione di Neo, che potrebbe ancora dover avvenire, boh ?????
sarà una sorpresa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sarà una sorpresa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Forse ti e' sfuggito che l'agente Smith all'inizio ha preso in mano la cornetta ed e' stato "teletrasportato" a Zyon ;Pgnicky ha scritto:Dimmi la verità hai letto la trama del 3° :P ....
perchè pensi che sia l'agente Smith? :lol:
-
NO... o meglio.. prima chiama Mondialcasa e scopre che sono finite le pentole.. poi chiama la navettaicekemia ha scritto:ma non stava kiamando mondial casa?
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 09 mar 2003
Secondo me da tutti i post che ho letto qui.....il film non è piaciuto a molti perchè essendo la trama molto intricata pochi la hanno capita(o si rompevano i co@@ioni a farlo) e di conseguenza il film è risultato una me*§a.
Bisognerebbe guardarlo con attenzione e si capirebbero tante cose ...... e si capirebbe che i difetti che avete riscontrato sono minimi di fronte a tutto quello che sta intorno alla storia......
Prima di giudicare cercate di capire il filone logico del film...
Ho letto tante interpretazioni sbagliate che sviano dalla comprensione del film.
Bisognerebbe guardarlo con attenzione e si capirebbero tante cose ...... e si capirebbe che i difetti che avete riscontrato sono minimi di fronte a tutto quello che sta intorno alla storia......
Ho letto tante interpretazioni sbagliate che sviano dalla comprensione del film.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Ma il filone logico mi sta pure bene ( no non è vero ma magari puo piacere ) ma è che dopo 45 min di kung fu mi viene la bolla al naso dal sonno...
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
infatti
dimmi che trama c'è quando lui combatte per un quarto d'ora con 500 agenti smith mentre poteva fare superman già dopo l'arrivo del decimo...?
dimmi che trama c'è quando lui combatte per un quarto d'ora con 500 agenti smith mentre poteva fare superman già dopo l'arrivo del decimo...?
-
- Vecchio Saggio
grandissimo andry !!!!!!!!!!!!! siamo gli unici veri e grandi estimatori di questo filmandrysheva ha scritto:Secondo me da tutti i post che ho letto qui.....il film non è piaciuto a molti perchè essendo la trama molto intricata pochi la hanno capita(o si rompevano i co@@ioni a farlo) e di conseguenza il film è risultato una me*§a.
-
- Novizio
Si ok .... ma infatti non ho detto che è perfetto....ha dei difetti come dici tu, ma se si riesce a non cagarli e si pensa alla trama in generale, si apprezza di piu' il filmicekemia ha scritto:infatti
-
- Novizio
GRAZIE SYN.....DIFENDIAMO LE NOSTRE IDEEE!!!grandissimo andry !!!!!!!!!!!!! siamo gli unici veri e grandi estimatori di questo film
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 28 mar 2003
è carino ma non si becca un voto alto una 6 1/2 non di piu'....