Mah...
Il video si apre, ma ha l'audio bassissimo. Devo rieditarlo, GSpot mi segnala DivX 5.0 come codec video.
Apro Virtual Dub che mi dice "Could not locate decompressor for DivX 5.0".
Ma come no idiota? Se lo vedo con WMP, BSP, VLC...
Help grazie!
Problema con DivX 5.0
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2003
Beh, ad esempio, se hai installato solo FFDShow e non il codec DivX 5, riesci solo a riprodurlo con un player ma non a fare editing videoValeren ha scritto:Mah...
Apro Virtual Dub che mi dice "Could not locate decompressor for DivX 5.0".
Ma come no idiota? Se lo vedo con WMP, BSP, VLC...
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Uhm, facile, ho installato Nimo e basta praticamente.
Che soluzione quindi? DI codex e affini ne so 0, quindi trattami come un niubbo totale (prova a flammarmi però e ti spolpo! )
Che soluzione quindi? DI codex e affini ne so 0, quindi trattami come un niubbo totale (prova a flammarmi però e ti spolpo! )
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
io il nimo l'ho lasciato perdere, mi mandava in crash bsplayer
secondo me il divx total pack che trovi su quellikeilpc è molto meglio come pakketto omnicomprensivo. poi ti aggiorni di volta in volta divx, xvid, ac3...
secondo me il divx total pack che trovi su quellikeilpc è molto meglio come pakketto omnicomprensivo. poi ti aggiorni di volta in volta divx, xvid, ac3...
-
la mia codec formazione:
total pack che dice Ice (che aggiorno di tanto in tanto)
Divk 5.0.5
ac3
Stop, e funziona tutto alla grande.
NImo ho dovuto toglierlo subito, mi impallava pure nostro domine
total pack che dice Ice (che aggiorno di tanto in tanto)
Divk 5.0.5
ac3
Stop, e funziona tutto alla grande.
NImo ho dovuto toglierlo subito, mi impallava pure nostro domine
-
- Membro ufficiale
Dunque ...... vediamo
Se non vuoi installare i codec o non devi creare/editare video con i codec XviD & DivX, puoi installare solo [ Link visibile solo agli utenti registrati ], che è un filtro (e non un codec) che permette la corretta riproduzione di moltissimi formati video (XviD, mpeg4 e DivX 3,4,5) anche senza il codec vero e proprio
Per quanto riguarda i vari codec invece, sarebbe sufficiente avere:
codec video
- DivX 5.0.5 (ver. free)
- XviD
- DivX 3.11 alpha (o la ver. 3.22)
codec audio
- AC3
- Fraunhofer MP3 Layer-3
Personalmente ho installato il K-LITE CODEC PACK ([ Link visibile solo agli utenti registrati ]) e non ho avuto più problemi
Se non vuoi installare i codec o non devi creare/editare video con i codec XviD & DivX, puoi installare solo [ Link visibile solo agli utenti registrati ], che è un filtro (e non un codec) che permette la corretta riproduzione di moltissimi formati video (XviD, mpeg4 e DivX 3,4,5) anche senza il codec vero e proprio
Per quanto riguarda i vari codec invece, sarebbe sufficiente avere:
codec video
- DivX 5.0.5 (ver. free)
- XviD
- DivX 3.11 alpha (o la ver. 3.22)
codec audio
- AC3
- Fraunhofer MP3 Layer-3
Personalmente ho installato il K-LITE CODEC PACK ([ Link visibile solo agli utenti registrati ]) e non ho avuto più problemi
-
Nooooooo vale, mi scadi cosi'??? usi Nimo??
Appoggio al 100% le parole di Wolfpack (sono gli stessi identici codec che ho sempre detto di installare ;P) .. in piu' aggiungerei i codec OGG vorbis visto che ultimamente vanno di moda (purtroppo)
Appoggio al 100% le parole di Wolfpack (sono gli stessi identici codec che ho sempre detto di installare ;P) .. in piu' aggiungerei i codec OGG vorbis visto che ultimamente vanno di moda (purtroppo)
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
SE LO DICI TU E' UN ORDINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Membro ufficiale
Grazie Littlelittlesantashelper ha scritto:Appoggio al 100% le parole di Wolfpack (sono gli stessi identici codec che ho sempre detto di installare ;P) ..