Questo forum è stato creato da cdlab

BLOCCO IMMAGINE su divx

I nuovi standard di compressione video che si stanno diffondendo nel web: divx e xvid. Guide, how-to, parametri, impostazioni, formati, codec, step di conversione da DVD e tutto ciò che gira intorno a questo mondo.
Rispondi
Durin
Novizio
Novizio

Messaggio Durin »

Salve!

Mi sono lanciato sui divx .. Solo che nel punto in cui ho effettuato il resume (winMX 3.3) l'immagine si blocca (mentre il sono va avanti) ed è necessario far superare "a mano" il punto incriminato al lettore. :cry:

Ho sbaglaito qualcosa? Come posso fare?

Grazie a tutti da Durin
perla
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio perla »

Non credo sia il resume....
AtaruMoroboshi

Messaggio AtaruMoroboshi »

Durin ha scritto:Salve!

Mi sono lanciato sui divx e sono riuscito a scaricare i primi film. Solo che nel punto in cui ho effettuato il resume (winMX 3.3) l'immagine si blocca (mentre il sono va avanti) ed è necessario far superare "a mano" il punto incriminato al lettore. :cry:

Ho sbaglaito qualcosa? Come posso fare?

Grazie a tutti da Durin
Tipico errore di file corrotto...per esserne sicuro aprilo con VirtualDub e fai :Video/scan video stream for errors!! se ti dice che lo e' si puo' solo riscaricare!! :(
Durin
Novizio
Novizio

Messaggio Durin »

Ho provato, ma VirtualDub dice:

Couldnot find decompressor format DX50!!! :cry: :cry: :cry:
AtaruMoroboshi

Durin ha scritto:Ho provato, ma VirtualDub dice:

Couldnot find decompressor format DX50!!! :cry: :cry: :cry:

prova a reinstallare i codec xvid....quel'errore e' relativo alle xvid...assiocurati che non ti dia messaggi di errore alla fine dell'istallazione
Durin
Novizio
Novizio

Messaggio Durin »

Ehmmm.... Durin ha reintallato XviD video codec 2.4, non ha rilevato errori durante l'installazione, ma il malefico errore di virtualDub persiste... Durin è disperato, non riesce a capire perchà il suo ìbel "Signore degli anelli di blocca"!!!!!!!!!

Sob! :cry: :cry:
AtaruMoroboshi

Durin ha scritto:Ehmmm.... Durin ha reintallato XviD video codec 2.4, non ha rilevato errori durante l'installazione, ma il malefico errore di virtualDub persiste... Durin è disperato, non riesce a capire perchà il suo ìbel "Signore degli anelli di blocca"!!!!!!!!!

Sob! :cry: :cry:
Anche io ho avuto molti problemi con la visualizzazione di quel film...
poi ho risolto Istallando il VIDOMI non e' un player favoloso ma sono riuscito a vederlo benissimo!!!
tentar non nuoce!! Fammi sapere se ti funge
Rispondi