I nuovi standard di compressione video che si stanno diffondendo nel web: divx e xvid. Guide, how-to, parametri, impostazioni, formati, codec, step di conversione da DVD e tutto ciò che gira intorno a questo mondo.
Mi sono lanciato sui divx .. Solo che nel punto in cui ho effettuato il resume (winMX 3.3) l'immagine si blocca (mentre il sono va avanti) ed è necessario far superare "a mano" il punto incriminato al lettore.
Mi sono lanciato sui divx e sono riuscito a scaricare i primi film. Solo che nel punto in cui ho effettuato il resume (winMX 3.3) l'immagine si blocca (mentre il sono va avanti) ed è necessario far superare "a mano" il punto incriminato al lettore.
Ho sbaglaito qualcosa? Come posso fare?
Grazie a tutti da Durin
Tipico errore di file corrotto...per esserne sicuro aprilo con VirtualDub e fai :Video/scan video stream for errors!! se ti dice che lo e' si puo' solo riscaricare!!
Ehmmm.... Durin ha reintallato XviD video codec 2.4, non ha rilevato errori durante l'installazione, ma il malefico errore di virtualDub persiste... Durin è disperato, non riesce a capire perchà il suo ìbel "Signore degli anelli di blocca"!!!!!!!!!
Durin ha scritto:Ehmmm.... Durin ha reintallato XviD video codec 2.4, non ha rilevato errori durante l'installazione, ma il malefico errore di virtualDub persiste... Durin è disperato, non riesce a capire perchà il suo ìbel "Signore degli anelli di blocca"!!!!!!!!!
Sob!
Anche io ho avuto molti problemi con la visualizzazione di quel film...
poi ho risolto Istallando il VIDOMI non e' un player favoloso ma sono riuscito a vederlo benissimo!!!
tentar non nuoce!! Fammi sapere se ti funge