L'apoteosi delle castronerie
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 11 mag 2003
Guardate cosa scrive questo tizio su IL NUOVO [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
E guardate anche come titolano nella rubrica Tecnologie in prima pagina [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
roba da
E guardate anche come titolano nella rubrica Tecnologie in prima pagina [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
roba da
-
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
MILANO - Google, il più grande motore di ricerca del mondo con le sue 3.083.324.652 pagine Web archiviate, è stato gabbato da alcuni “buontemponi” cibernetici. Alcuni siti inglesi ed americani, approfittando del sistema di archiviazione dei siti web all’interno del potente motore di ricerca americano, gli hanno giocato un brutto scherzo
Le due pagine in questione tra l'altro sono mesi e mesi e mesi che sono in circolazione.
Inoltre non sono altro che comunissime pagine html indicizzate con Google tramite l'apposito servizio (che abbiamo usato anche noi per questo forum)... ehhhhhhh che mondo.
Figuratevi voi cosa gliene puo` fregare a quelli di Google.. sono pagine normalissime.. LOL! BAh
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2003
Siamo nel era dell'informazione ma nel decadentismo del giornalismo.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
cracker all'assalto di google... DOH a me sembrano piu savoiardi...
-
Frase magnifica :Dtmaxv6 ha scritto:Siamo nel era dell'informazione ma nel decadentismo del giornalismo.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2003
Non mi sono dovuto sforzare troppo comunque grassie
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Noto che adesso si riservano di pubblicare la risposta se non offensiva.
L'articolo è un oltraggio al mio cervello e loro si riservano di lasciarmi rispondere!
Io la mia l'ho detta, chissà se la pubblicheranno...
L'articolo è un oltraggio al mio cervello e loro si riservano di lasciarmi rispondere!
Io la mia l'ho detta, chissà se la pubblicheranno...
-
- Membro semplice
Hanno cambiato il titolo in prima pagina..ora dice "Buontemponi all'assalto di google"..(che è comunque una cavolata perchè non c'è stato nessun assalto)
-
- Vecchio Saggio
Sbaglio o hanno corretto anche alcune delle risposte?
-
- Membro semplice
Si è un viziaccio che hanno(piò o meno da quando ha cambiato proprietà),editano le risposte e spesso non pubblicano i commenti che non digeriscono
P.s.
come mai hai tolto Valeren dalla firma??mi piaceva
P.s.
come mai hai tolto Valeren dalla firma??mi piaceva
-
- Vecchio Saggio
Ogni tanto vario...
Come ha cambiato proprietà? Di chi è ora?
Come ha cambiato proprietà? Di chi è ora?
-
- Membro semplice
Prima era del gruppo fastweb ora se non erro è di HDC