La sai l'ultima? Battute, freddure, barzellette e un po di humor per rilassarsi dopo tante domande. Questa è la sala giochi: non pretendiamo tanto ma ci piacerebbe strapparvi qualche sorriso. Le vignette sono molto apprezzate!
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
MILANO - Google, il più grande motore di ricerca del mondo con le sue 3.083.324.652 pagine Web archiviate, è stato gabbato da alcuni “buontemponi” cibernetici. Alcuni siti inglesi ed americani, approfittando del sistema di archiviazione dei siti web all’interno del potente motore di ricerca americano, gli hanno giocato un brutto scherzo
ROTFL, non ci posso credere. Non sanno proprio piu` cosa diavolo scrivere e pur di polemizzare fanno sti articoli.. sempre peggio.
Le due pagine in questione tra l'altro sono mesi e mesi e mesi che sono in circolazione.
Inoltre non sono altro che comunissime pagine html indicizzate con Google tramite l'apposito servizio (che abbiamo usato anche noi per questo forum)... ehhhhhhh che mondo.
Figuratevi voi cosa gliene puo` fregare a quelli di Google.. sono pagine normalissime.. LOL! BAh
Noto che adesso si riservano di pubblicare la risposta se non offensiva.
L'articolo è un oltraggio al mio cervello e loro si riservano di lasciarmi rispondere!
Io la mia l'ho detta, chissà se la pubblicheranno...
Hanno cambiato il titolo in prima pagina..ora dice "Buontemponi all'assalto di google"..(che è comunque una cavolata perchè non c'è stato nessun assalto)