[SPECIAL 4 DAIKA] - Kasia Smutniak
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 27 apr 2003
ciao ragazzi ! stavo giusto dicendo, ma chi divaolo è sta quì , è quella della T..
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
Valeren ha scritto:Fracasso, come ingresso direi niente male!
Carucciaaaaaaaa!
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 21 mag 2003
Oddio la Smutniak... decisamente la mia preferita. Ma non è che aveva girato anche un film con e di panariello? Non mi ricordo il titolo, ma è uscito molto tempo fa al cinema... forse 3 o 4 anni fa....
comunque sia.....
SPLENDIDA!!!
comunque sia.....
SPLENDIDA!!!
-
- Vecchio Saggio
Daika non insorgi che questo thread sia sceso cotanto in giù !!!!!
l' ho risollevato , prendendo spunto per il sito ---> non poteva mancare !!!!!
l' ho risollevato , prendendo spunto per il sito ---> non poteva mancare !!!!!
-
synapse, sul sito dovrai fare una galleria dal nome che so? only for Daika in cui mettere centinaia di foto di quetsa bella giovine e di manuela arcuri...vedrai che daika si incollerà al monitor....
-
- Vecchio Saggio
grazie per esser tornato a darmi manfortelittlesantashelper ha scritto:preferisco la Ewing
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
No questa è meglio poi ha dei piedi stupendi e io amo i piedi femminili ( ma solo se fatti bene altrimenti anche se una è bella ma ha i piedi brutti mi fa schifo...non so perchè ) direi quasi come le ( . )( . ) ( non esagero e d'altra parte anche Rocco Siffredi la pensa come me ).
Quando la vedo in tv nelle pubblicità della tim ciò qualcosa in gola che non va ne su ne giu.
Quando la vedo in tv nelle pubblicità della tim ciò qualcosa in gola che non va ne su ne giu.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 21 mag 2003
Daika non so se hai avuto modo di vedere il nuovo cartellone pubblicitario con lei distesa sulla spiaggia.....
S-T-U-P-E-N-D-A
S-T-U-P-E-N-D-A
-
- Vecchio Saggio
ecco una sorpresina x Daika :mortimer_p ha scritto:Daika non so se hai avuto modo di vedere il nuovo cartellone pubblicitario con lei distesa sulla spiaggia.....
S-T-U-P-E-N-D-A
che soave creatura
è BELLISSIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!