Create qui le vostre critiche cinematografiche, parlate dei film che amate ed odiate, delle vostre celebrità preferite, dei gossip che le riguardano e di tutto ciò che è cinema e teatro. Ci trovate anche notizie sui DVD in uscita e molto altro!
Non è stato niente male, ma sinceramente mi aspettavo di meglio. Due o tre parti del film fanno comunque venire il mal di pancia dal ridere! Da vedere per farsi due risate in compagnia.....
Voto: 7
concordo con mortimer il film è divertente, tutt'altro che impegnativo (come daltronde non poteva essere). Ricorrenti le espressioni e anche qualche frase ripreese dal repertorio del mitissimo Ace Ventura . In conclusione : simpatico, con alcuni pezzi da smascellarsi.
Una volta tanto sono d'accordo con LSH, non mi è piaciuto per niente, demenziale, poche battute o scene divertenti.
Potevano risparmiarsi il tempo di girarlo e i soldi.
Boh???
a me è piaciuto (mi piace molto M.Freeman) e non l'ho trovato affatto demenziale, anzi...
Secondo me dice anche delle belle cose, certo bisogna sempre considerare lo stato d'animo che si ha, quando si guarda un film... anche il film + stupido.
Si è verissimo lo stato d'animo può far diventare il più bel film della storia anche il peggiore e il contrario.
E' vero anche che ci sono delel belle frasi, delle belle cose, ma non abbastanza per farlo diventare interessante e riguardabile (almeno per me).
Paola ha scritto:Boh???
a me è piaciuto (mi piace molto M.Freeman) e non l'ho trovato affatto demenziale, anzi...
Secondo me dice anche delle belle cose, certo bisogna sempre considerare lo stato d'animo che si ha, quando si guarda un film... anche il film + stupido.
Femepsa ha scritto:Si è verissimo lo stato d'animo può far diventare il più bel film della storia anche il peggiore e il contrario.
E' vero anche che ci sono delel belle frasi, delle belle cose, ma non abbastanza per farlo diventare interessante e riguardabile (almeno per me).
Pensa se, invece che apparire a J.C., fosse apparso a PapyMoratti...