Una settimana da dio
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 21 mag 2003
Stasera vado a vederlo.... poi vi saprò dire! Speriamo sia spassosissimo....
Ciao
Ciao
-
- Membro semplice
Non è stato niente male, ma sinceramente mi aspettavo di meglio. Due o tre parti del film fanno comunque venire il mal di pancia dal ridere! Da vedere per farsi due risate in compagnia.....
Voto: 7
Voto: 7
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
concordo con mortimer il film è divertente, tutt'altro che impegnativo (come daltronde non poteva essere). Ricorrenti le espressioni e anche qualche frase ripreese dal repertorio del mitissimo Ace Ventura . In conclusione : simpatico, con alcuni pezzi da smascellarsi.
Voto : 7,5
Voto : 7,5
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
pare interessante
magari lo guarderò quando avrò un po' di tempo
magari lo guarderò quando avrò un po' di tempo
-
- Membro ufficiale
carino, anche se un po' moralista...
la scena del tg è fantastica!!!!!
la scena del tg è fantastica!!!!!
-
visto ieri sera..
sinceramente? che nooooooooooooia : ((
troppo moralismo e poche risate
P.S. anche io vojo la mclaren :DDD
sinceramente? che nooooooooooooia : ((
troppo moralismo e poche risate
P.S. anche io vojo la mclaren :DDD
-
- Vecchio Saggio
un capolavoro della comicità !icekemia ha scritto:la scena del tg è fantastica!!!!!
zì zì , anch'iolittlesantashelper ha scritto:anche io vojo la mclaren :DDD
-
- User
è divertente e fa ridere....molto....ma l'ultima parte non mi piace molto un po mielosa....
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 24 mag 2003
ragazzi è carino,
un film da vedere anche perchè passi una serata divertente.....
voto : 7
un film da vedere anche perchè passi una serata divertente.....
voto : 7
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 20 gen 2003
Una volta tanto sono d'accordo con LSH, non mi è piaciuto per niente, demenziale, poche battute o scene divertenti.
Potevano risparmiarsi il tempo di girarlo e i soldi.
Potevano risparmiarsi il tempo di girarlo e i soldi.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 09 giu 2003
Boh???
a me è piaciuto (mi piace molto M.Freeman) e non l'ho trovato affatto demenziale, anzi...
Secondo me dice anche delle belle cose, certo bisogna sempre considerare lo stato d'animo che si ha, quando si guarda un film... anche il film + stupido.
a me è piaciuto (mi piace molto M.Freeman) e non l'ho trovato affatto demenziale, anzi...
Secondo me dice anche delle belle cose, certo bisogna sempre considerare lo stato d'animo che si ha, quando si guarda un film... anche il film + stupido.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 20 gen 2003
Si è verissimo lo stato d'animo può far diventare il più bel film della storia anche il peggiore e il contrario.
E' vero anche che ci sono delel belle frasi, delle belle cose, ma non abbastanza per farlo diventare interessante e riguardabile (almeno per me).
E' vero anche che ci sono delel belle frasi, delle belle cose, ma non abbastanza per farlo diventare interessante e riguardabile (almeno per me).
-
- Vecchio Saggio
grande Paola sono d'accordoPaola ha scritto:Boh???
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 09 giu 2003
Pensa se, invece che apparire a J.C., fosse apparso a PapyMoratti...Femepsa ha scritto:Si è verissimo lo stato d'animo può far diventare il più bel film della storia anche il peggiore e il contrario.
-
- Membro ufficiale
resta il fatto che doveva essere un film di evasione e l'hanno infarcito col solito moralismo...
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 09 mar 2003
UNO DEI FILM CHE MI HA FATTO RIDERE DI PIU'!!!!
TROPPO GRANDE SIA LUI SIA QUELLO CHE PUO' FARE DA DIO!!
TROPPO GRANDE SIA LUI SIA QUELLO CHE PUO' FARE DA DIO!!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2003
si divertente ma.....anche io mi aspettavo di più non so kosa kmq molto divertente voto:7,5