Guida codec divx
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 17 feb 2003
Grazie...vi faccio sapere...male che vada gli attacco 2 orecchie di peluche sul monitor...così vediamo!
-
- Novizio
EVVIVA...GRAZIE...ADESSO VEDO TUTTOSe passate da Bologna vi offro una cena...maremma incompetente!
Ciaoooo
Ciaoooo
-
Oh attento che ti prendo in parole...a bologna vengo spesso e se magna pure bene..Azotot ha scritto:EVVIVA...GRAZIE...ADESSO VEDO TUTTOSe passate da Bologna vi offro una cena...maremma incompetente!
Ciaoooo
Ciao
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Azz allora ci vengo io a Bologna x la pizza altro che maxy.
p.s. hai una telecamera?
p.s. hai una telecamera?
Ultima modifica il 18/02/2003, 13:26, modificato 1 volta in totale.
-
Perdonami madame....allora ci vado con i piedi di piombo....Azotot ha scritto:Attenta!....femmina soonoo
-
Altro che pizza, Daika, bologna merita per altre succulente prelibatezzeDAIKAMURA ha scritto:Azz allora ci vengo io a Bologna x la pizza altro che maxy.
-
- Novizio
Bhe in effetti la pizza non è proprio il piatto tipico , magari sarebbe meglio un piatto di tortellini .... che fame! ma quand'è che finisce sta mattinata....
-
Ehhhhhhhhhhhhhh bologna la dotta (e...la grassa), quanti bei ricordi!!!!!Azotot ha scritto:Bhe in effetti la pizza non è proprio il piatto tipico , magari sarebbe meglio un piatto di tortellini .... che fame! ma quand'è che finisce sta mattinata....
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Per Dio Daika, sembri la raffigurazione umana di Real TV, sempre con una camera in mano!DAIKAMURA ha scritto:Azz allora ci vengo io a Bologna x la pizza altro che maxy.
p.s. hai una telecamera?
Ti chiamerò Guido Bagatta d'ora in poi!!!