Il computer sotto ogni suo aspetto. Date consigli sull' ultimo hardware uscito, sui sistemi operativi che preferite, su come settare le cose al meglio e sulle ultime novità del settore. cercheremo di aiutarvi a risolvere i vostri problemi.
2) Dipende anche da quanto sei disposto a spendere; intanto dai un occhiata a questa GeForce FX 5200 128 MB ([ Link visibile solo agli utenti registrati ])
Oppure, come ha detto paperluca, una GeForce4 Mx visto che:
Il chip GeForce4 MX non è nient'altro che lo stesso della GeForce 4 normale ma depotenziato; con l'aiuto di alcune piccole utility infatti si possono sbloccare tali chip incrementando molto le prestazioni!
Hai già avuto ottimi consigli, anch'io sono per intel.
Scheda video, ti puoi sbizarrire ma non sottovalutare la scheda madre e io apprezzo l'Asus.
Buoni acquisti.
Ultima modifica il 12/10/2003, 12:18, modificato 1 volta in totale.
Noooooooooooo...........lasciando perdere il processore che io sono di parte....contraria a quella finora espressa....
Se devi prendere una scheda video il miglior rapporto qualità prezzo è senz'altro della Radeon 9600 (145 euri...)
sebbene miei amici si siano trovati male con CD in particolare per l' assistenza e le piccole componenti che sono molto care , questo PC non sembra male ! bisogna vedere la "concorrenza" a quanto lo mette