Nero Burning Rom
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 18 ott 2003
Carissimi Users di Nero, Siete riusciti seguendo le istruzioni nella guida di Fastsharing a creare un cd di oltre 700 Mega? Io no... ho seguito alla lettera le indicazioni di settaggio di Nero per crearne uno, ma alla fine il prodotto di tante attenzioni è stato un film con l'audio distorto e di difficile lettura per il cd-rom. Il supporto era un cd TDK da 800 mega e vi posso assicurare che tutto è filato liscio finchè non ho provato a riguardarmelo: una scureggia digitale sovrastava il film togliendomi tutta la poesia delle immagini... Perchè tanto odio?
-
a me ha sempre funzionato (usato raramente per la verità).
ti faccio una domanda che può sembrare insultante ma non si sa mai: sei sicuro che il file non fosse così anche prima di essere masterizzato?
ti faccio una domanda che può sembrare insultante ma non si sa mai: sei sicuro che il file non fosse così anche prima di essere masterizzato?
-
quello e` il problema dell'overburning purtroppo e ci si puo' fare ben poco. Gli unici lettori veramente in grado di leggere CD fatti con l'ov.b sono i masterizzatori stessi.
-
- Novizio
Ragazzi, innanzitutto grazie per aver risposto, rispondo a maxy: non preoccuparti a volte ci si può anche distrarre, ma non è questo il caso purtroppo, visiono sempre i film prima di masterizzarli, proprio per non buttare cd e soldi... e ora al nostro littlesantashelper: avevo immaginato qualcosa del genere, visto che nero è tanto zelante da mandare un simpatico messaggio di puro terrorismo sulle possibili conseguenze dell'overburning, ma ho provato a leggere il cd anche col masterizzatore e la flatulenza permane... bè almeno non puzza... comunque non è che downloadando un upgrade o una plug-in di Nero sarebbe possibile ovviare a questo problemaccio? E se no, avete qualche software alternativo da consigliarmi?
-
che versione hai di nero?
se ne hai una un po' datata prova ad aggiornare magari supporta meglio l'overburning
se ne hai una un po' datata prova ad aggiornare magari supporta meglio l'overburning
-
- Novizio
5.9 e non so che altro, ho appena scaricato l'upgrade al 6, ma mi sa che è una sola, quando lo istalli ti elimina il vecchio e ti istalla una demo!! Ma in che mondo viviamo?
Tu cosa usi per masterizzare??
Tu cosa usi per masterizzare??
-
io uso nero 5.10 e credo che quanto a programmi di masterizzazione sia il migliore
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2003
io 5.5 ma tra l'uno o l'atro cambia poco...
Hai provato con un cd buono e non di una marca da 40 centesimi, perchè spesso sono prorpio i cd che fanno schifo... In un operazione un po' delicata anche un cd fato male c mette del suo...
Hai provato con un cd buono e non di una marca da 40 centesimi, perchè spesso sono prorpio i cd che fanno schifo... In un operazione un po' delicata anche un cd fato male c mette del suo...
-
- Novizio
Grazie al grande lopster (mammamia quant'è bello sto programma!) ho appena scaricato ***********************************
Ora provo a rifare il cd e poi torno e aggiorno la situazione...
MESSAGGIO CENSURATO PER FAVORE LEGGETE BENE LE REGOLE DEL FORUM!!!
-
- Novizio
Pessimismo e fastidio: l'eleganza dell'ultima versione di Nero è pari soltanto alla sua meschina natura. All'inizio sembrava che l'overburning fosse stato ottimizzato, invece alla prova del nove il cd non solo non è venuto bene, ma m'ha provocato un crash nel sistema (windows xp) ed ho dovuto barbaramente riavviare il tutto. Mi domando perchè siano in commercio cd da 800, 900 e 1GB quando ancora non esiste un software valido per supportarli.
Penso proprio che d'ora in poi userò AviChop per cuttare i film troppo spaziosi e li masterizzerò cu due cd da 700 che costano meno e funzionano meglio.
Grazie a tutti per l'attenzione e a presto
N.B.
Se mai troverò la maniera di risolvere sta magagna non mancherò di farvelo sapere.
Penso proprio che d'ora in poi userò AviChop per cuttare i film troppo spaziosi e li masterizzerò cu due cd da 700 che costano meno e funzionano meglio.
Grazie a tutti per l'attenzione e a presto
N.B.
Se mai troverò la maniera di risolvere sta magagna non mancherò di farvelo sapere.
-
Questa mi pare un'ottima idea!Psichotria ha scritto:[snip]
[snip]
P.S. il taglio massimo di un CD e` 100Mb, non 1Gb : )
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
ma sei proprio sicuro ????? non ti confondi coi minuti ????littlesantashelper ha scritto:P.S. il taglio massimo di un CD e` 100Mb, non 1Gb : )
-
Muhauhahuhauhua sto fuori come un balcone, scusatemi :Dsynapse ha scritto:ma sei proprio sicuro ????? non ti confondi coi minuti ????
ahrahrahr
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Psichotria please leggi le regole e benvenuto.Psichotria ha scritto:Grazie al grande lopster (mammamia quant'è bello sto programma!) ho appena scaricato ***********************************