Console
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 15 feb 2003
Quale console ha cambiato la vostra infanzia?Davanti alla quale avete passato ore e ore indimenticabili?
Per me è stato il super nintendo, la mitica console a 16 bit della nintendo.Una console unica con dei giochi magnifici con la quale gioco ancora oggi
Per me è stato il super nintendo, la mitica console a 16 bit della nintendo.Una console unica con dei giochi magnifici con la quale gioco ancora oggi
Ultima modifica il 28/03/2003, 12:02, modificato 1 volta in totale.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Ti proibisco di definire il c64 una console!
Il processore sonoro (sid?) del più grande 8 bit della storia faceva impallidire anche quello dell'amiga!
Il processore sonoro (sid?) del più grande 8 bit della storia faceva impallidire anche quello dell'amiga!
-
- Membro semplice
Lo so anch'io che non era una semplice console, ma visto che nel sondaggio la maggior parte sono console che devo fa?
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Credetemi sono un vero intenditore...
come qualità tecnica il dreamcast ( che NON ho ne ho mai avuto e quindi non sono di parte ) è sopra le altre.
come qualità tecnica il dreamcast ( che NON ho ne ho mai avuto e quindi non sono di parte ) è sopra le altre.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 18 gen 2003
Manca L'Intellevision.....ebbene si...quando facevo le elementari la possedevo ...i miei primi giochi....tutti da li...
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
ti prego mei aggiungi l' AMIGA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2003
A me e' stato il super nintendo!!!Li' ho cominciato a scoprire i giochi tipo final fantasy.Qualcuno si ricorda "The secret of mana???"Che figata!!!
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
L'amiga non è una console!synapse ha scritto:ti prego mei aggiungi l' AMIGA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Membro semplice
Anche se non sono console Amiga e Commodore vanno messi in questa lista, poiche ci si gioca come un aconsole
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2003
Anche l'amiga cd32(durato forse un paio di mesi)non c'e'!Vabbeh che le console sono talmente tante che non e' possibile ricordarsele tutte!!!
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 04 feb 2003
Sotto commodore metterei anche lo spectrum
Dopo qualche ora di attività i tasti iniziavano a sciogliersi
Dopo qualche ora di attività i tasti iniziavano a sciogliersi
-
Anche l'aquarius se per quello manca all'appello =) e il 3DO???
:PPPP
:PPPP
-
- Membro semplice
Allora di console ne sono uscite una miriade penso di aver messo le piu importanti se ne manca qualcuna veramente inportante me lo dite che le aggiungo
-
- Vecchio Saggio
AMIGA ! AGMIGA ! AMIGA ! anche se non la è ! è fantasticaMeiMato82 ha scritto:Allora di console ne sono uscite una miriade penso di aver messo le piu importanti se ne manca qualcuna veramente inportante me lo dite che le aggiungo
-
- Vecchio Saggio
MeiMato82 ha scritto:Anche se non sono console Amiga e Commodore vanno messi in questa lista, poiche ci si gioca come un aconsole
esattevolmente !
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 18 mar 2003
concordooooooooooosynapse ha scritto:AMIGA ! AGMIGA ! AMIGA ! anche se non la è ! è fantasticaMeiMato82 ha scritto:Allora di console ne sono uscite una miriade penso di aver messo le piu importanti se ne manca qualcuna veramente inportante me lo dite che le aggiungo
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2003
Ho votato commodore perchè è il fautore dei miei interessi per il computer e comunque grande desolazione mi dispiace che nessuno abbia votato psx... forse non è stata la migliore in assoluto ma per come si è sviluppata e per come è alla fine venuta fuori ha fatto un po la storia... ricordiamoci che è stata la + venduta per almeno 3 anni... e tutt'ora un torneo a winning eleven me lo faccio!