Create qui le vostre critiche cinematografiche, parlate dei film che amate ed odiate, delle vostre celebrità preferite, dei gossip che le riguardano e di tutto ciò che è cinema e teatro. Ci trovate anche notizie sui DVD in uscita e molto altro!
Ho letto le recensioni su film up (dove spesso sono severi) e aveva 8 di media allora fiducioso mi sono detto anche io lo DEVO vedere e kosi ho fatto.....ma sono rimasto deluso..a parer mio è un pò troppo commerciale...per non parlare del finale...si meglio che non ne parlo se no mi prendete a frustate effettivamente
qualkun altro l'ha visto?pareri?
Le 2 regole di Tisifone per la buona visione di un film:
(da "De gustibis è disputandum eccome!!!", I.T. Tisifone)
1 - Mai avvicinarsi ad un film - la cui locandina tappezza la metropolitana -con troppo entusiasmo.
1 - [comma A] Se la suddetta locandina risulta strappata in più punti da amiratori allora giassai che butterai i soldi.
2 - Mai pensare che una sceneggiatura basata su 2 personaggi morti e fatti resuscitare per l'occasione, ti faccia saltare sulla poltrona urlando al mircolo.
3 -Dopo "Scary Movie" l'horror non fa più "horror".
Tisifone ha scritto:Le 2 regole di Tisifone per la buona visione di un film:
(da "De gustibis è disputandum eccome!!!", I.T. Tisifone)
1 - Mai avvicinarsi ad un film - la cui locandina tappezza la metropolitana -con troppo entusiasmo.
1 - [comma A] Se la suddetta locandina risulta strappata in più punti da amiratori allora giassai che butterai i soldi.
2 - Mai pensare che una sceneggiatura basata su 2 personaggi morti e fatti resuscitare per l'occasione, ti faccia saltare sulla poltrona urlando al mircolo.
3 -Dopo "Scary Movie" l'horror non fa più "horror".