Condividete consigli su come sfruttare al meglio Internet, su come proteggere i vostri bambini dai pericoli della rete, sulle migliori guide e sui tips & tricks del www. Ponete domande e date dritte sui motori di ricerca, sui provider, sui migliori spazi della rete e su tutto ciò che è il web.
Sto ancora contorcendomi dal ridere mentre riempio di coccole la fibra ottica che mi entra in casa e che mi costa all'anno UN VENTESIMO della DSL di McLink!!!!!!!
mi par di capire che siano tutte offerte aziendali comunque, non per privati.
In ogni caso... economicissime sicuramente, gradirei una doppia linea hDSL .. mhm ... diciamo .... 16.000€ x 2? Se po' fa' O___o
Valeren ha scritto:Sto ancora contorcendomi dal ridere mentre riempio di coccole la fibra ottica che mi entra in casa e che mi costa all'anno UN VENTESIMO della DSL di McLink!!!!!!!
ho avuto la stessa reazione , ero sicuro che sarebbe stata condivisa
Valeren ha scritto:Sto ancora contorcendomi dal ridere mentre riempio di coccole la fibra ottica che mi entra in casa e che mi costa all'anno UN VENTESIMO della DSL di McLink!!!!!!!
Inizialmente avevo letto: ".. riempio di cAccole la mia fibra" e non capivo LOL
Spero vivamente che sia una offerta x le aziende!!!Se no sarebbero da prenderli a testate x 1 anno di fila!!!A costo zero!!!!!!Una cosa non ho capito, fanno cenno anche ad un 34mgps e vero o ho solo letto male????Grazie ciao!!!!!