Spywareblaster è un software free che permette di prevenire l'installazione di ActiveX spyware provenienti da una pagina web
Il programma opera senza interferire con il funzionamento degli ActiveX "benigni"
Utile da utilizzare in "collaborazione" con Ad-Aware e/o SpyBot
Home Page & download: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Spywareblaster
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
sei proprio una fonte inesauribile grz Wolf
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2003
Ciusca ho gia Ad-aware, Troian remover, norton caspiterina vuoi dire che ci vuole pure questo?
Al di la che giorno si, giorno no bisogna scaricare nuove pach di sicurezza per winsozzzzzzzz ma tra un po.......
Comunque grazie.
Al di la che giorno si, giorno no bisogna scaricare nuove pach di sicurezza per winsozzzzzzzz ma tra un po.......
Comunque grazie.
-
- Vecchio Saggio
tmax quale Trojan remover usi ? è free ?grz
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 11 mag 2003
Un ottimo programma lo usi da un anno e non ho problemi nemmeno quando vado a casa e mi connetto con l'isdn (cioè sono senza papà nat che mi protegge)
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2003
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Uso questo ma The program will work for a full 30 days, after which it will expire - registration costs $24.95*,
Uso questo ma The program will work for a full 30 days, after which it will expire - registration costs $24.95*,
-
- Vecchio Saggio
ah ok grazie era lo stesso che avevo trovato , volevo sapere se ce ne erano di "totally free"
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2003
Dagli stessi creatori di Spywareblaster:
SpywareGuard, un software free che una volta installato rimane attivo come un antivirus effettuando il monitoraggio del sistema (il programma ha un database aggiornabile) impedendo agli spyware di penetrare nel nostro PC
Download: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Browser Hijack Blaster, un software free che permette di bloccare alcune funzioni del proprio browser che a volte vengono modificate da programmi che si installano.
SpywareGuard, un software free che una volta installato rimane attivo come un antivirus effettuando il monitoraggio del sistema (il programma ha un database aggiornabile) impedendo agli spyware di penetrare nel nostro PC
Browser Hijack Blaster, un software free che permette di bloccare alcune funzioni del proprio browser che a volte vengono modificate da programmi che si installano.