Condividete consigli su come sfruttare al meglio Internet, su come proteggere i vostri bambini dai pericoli della rete, sulle migliori guide e sui tips & tricks del www. Ponete domande e date dritte sui motori di ricerca, sui provider, sui migliori spazi della rete e su tutto ciò che è il web.
non so bene dove sbattere la testa ed allora provo a disturbarvi : per una ricerca avrei bisogno di sapere l'andamento mibtel negli ultimi 30 giorni (o meglio l' andamento di 30 giorni consecutivi anche non partenti da oggi) , ho "surfato" un po' sul web ma non ho proprio trovato un tubazzo , se qlc1 riuscisse a reperire qlcosina mi farebbe un grandissimo piacere grz in anticipo
hmmm
sparo un po' di link a caso che non ho controllato approfonditamente [ Link visibile solo agli utenti registrati ] [ Link visibile solo agli utenti registrati ] [ Link visibile solo agli utenti registrati ] [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
synapse non è facile......nel senso che quei grafici vengono forniti da servizi di solito a pagamento, oppure a registrazione.
prova in uno di quelli segnalati da ice, oppure cerca quello ufficiale della borsa, oppure registrati ad uno tipo milano finanza o kataweb finanza o il sole 24 ore.
peccato che non ho più il trading online, altrimenti te li avrei passati belli e fatti
Se no prova anche ad andare nella tua banca di fiducia e prova a chiedere li!!!!Non dovrebbero farti storie!!Se non ti servono i grafici in modo dettagliato , ma solo bene o male come e andata te lo posso far sapere io!!!Sappimi dire Syn!!!
Vai qui [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Clicca su MIBTEL nella tabella in alto a sinistra, e poi da lì trovi una serie di informazioni e i grafici sotto dove c'è scritto Strumento (puoi selezionare 1 mese o quanto vuoi tu)