RICHIESTA : andamento mibtel negli ultimi 30 giorni
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
non so bene dove sbattere la testa ed allora provo a disturbarvi : per una ricerca avrei bisogno di sapere l'andamento mibtel negli ultimi 30 giorni (o meglio l' andamento di 30 giorni consecutivi anche non partenti da oggi) , ho "surfato" un po' sul web ma non ho proprio trovato un tubazzo , se qlc1 riuscisse a reperire qlcosina mi farebbe un grandissimo piacere grz in anticipo
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Hai quotato la WG e vuoi sapere come va?
In rialzo...
In rialzo...
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2003
tira più un pero di f... che un carro di buoi!!!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
hmmm
sparo un po' di link a caso che non ho controllato approfonditamente
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
sparo un po' di link a caso che non ho controllato approfonditamente
-
usti... e io che ero rimasto al pelo ...marcoatturio ha scritto:tira più un pero di f... che un carro di buoi!!! :D
-
synapse non è facile......nel senso che quei grafici vengono forniti da servizi di solito a pagamento, oppure a registrazione.
prova in uno di quelli segnalati da ice, oppure cerca quello ufficiale della borsa, oppure registrati ad uno tipo milano finanza o kataweb finanza o il sole 24 ore.
peccato che non ho più il trading online, altrimenti te li avrei passati belli e fatti
prova in uno di quelli segnalati da ice, oppure cerca quello ufficiale della borsa, oppure registrati ad uno tipo milano finanza o kataweb finanza o il sole 24 ore.
peccato che non ho più il trading online, altrimenti te li avrei passati belli e fatti
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2003
ahahah è vero little il pero di f... è una novità
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2003
Se no prova anche ad andare nella tua banca di fiducia e prova a chiedere li!!!!Non dovrebbero farti storie!!Se non ti servono i grafici in modo dettagliato , ma solo bene o male come e andata te lo posso far sapere io!!!Sappimi dire Syn!!!
OT--- Ieri ti ho chiuso in una bara!!!!!---OT
OT--- Ieri ti ho chiuso in una bara!!!!!---OT
-
- Vecchio Saggio
OT-Monkey 2 o 3 ?-OTdonviganotto ha scritto:OT--- Ieri ti ho chiuso in una bara!!!!!---OT
Vi ringrazio tutti ma per ora non ho trovato nei link quel che cercavo... tenterò magari in banca mal che vada vi scasserò di nuovo
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 giu 2003
Vai qui
Clicca su MIBTEL nella tabella in alto a sinistra, e poi da lì trovi una serie di informazioni e i grafici sotto dove c'è scritto Strumento (puoi selezionare 1 mese o quanto vuoi tu)
Clicca su MIBTEL nella tabella in alto a sinistra, e poi da lì trovi una serie di informazioni e i grafici sotto dove c'è scritto Strumento (puoi selezionare 1 mese o quanto vuoi tu)
-
- Vecchio Saggio
mitico mac !!!!!!!!! 6 un grande !!!!!!!!!!!!!!!!!! ho trovato esattamente quel che cercavo per la ricerca ti ringrazio sinceramente
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 giu 2003
beh se non fosse che non faccio una cippa dal mattino alla sera dovrebbe essere sempre il mio ramo
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2003
OT: Ehi Synapse, ti sei dato alla borsa ?
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2003
-
- Vecchio Saggio
troppo buono tmax , grz ancora a tutti
quoterò la WG prima o poi
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2003
Dai è solo perchè ci stiamo avvicinando al Santo Natalesynapse ha scritto:troppo buono tmax , grz ancora a tutti