AAA - cercasi RADIO 24/7 per netteuorc opennap/slavanap
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
630 interno? Circa 1000 esterno?
Se faccio una ricerca da voi mi rispondete per posta spero, ci vuole di meno!
Qualcuno dei vostri server sta su fibra?
Qualcuno dei vostri server sta su fibra?
-
[09:33] === [Message] Pinging server divxworld
[09:33] === [Message] Pong from server <DivxWorld> [15 ms]
[09:33] === [Message] Pong from server <DivxWorld> [15 ms]
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 feb 2003
1. parla con cognizione di causa...con ping sotto i 2 secondi hai risultati validi da tutti i server..dunque ti consiglierei di continuare a scaricare piuttosto che sentenziarevaleren ha scritto:630 interno? Circa 1000 esterno?
2. se sapessi cercarti certe cose da solo risparmieresti anche queste domanda sarcastiche...anycase 2500/3500 utenti fastweb utilizzano due fibre..vedi'npo'....sempre valeren ha scritto:Qualcuno dei vostri server sta su fibra?
mi stupirei (in negativo) se fosse piu alto....LSH ha scritto:[09:33] === [Message] Pinging server divxworld
[09:33] === [Message] Pong from server [15 ms]
-
- Membro ufficiale
ora 615 ricerche e 30 trasferimenti...prova a moltiplicare sto valore per quanti server ci sono linkati..ed avrai le tue risposte vale..
-
questa mi sfugge ... explain me plz ;PKillout ha scritto:ora 615 ricerche e 30 trasferimenti...prova a moltiplicare sto valore per quanti server ci sono linkati..ed avrai le tue risposte vale.. ;)
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2003
credo si riferisca alle statistiche di slava che danno trasferimenti e ricerche dell'ultimo minuto.
-
lol.. saro' pure sfortunato ma sono entrato ora per la prima volta su op3n .. e c'e' un lag che ha dell'incredibile .. come mai?
-
- Membro ufficiale
proprio da oggi iniziamo un ripijo tecnico della rete...alcuni server se ne vanno..altri torneranno..immagina un po i sinc che lag-dance che stanno ballando...lol.. saro' pure sfortunato ma sono entrato ora per la prima volta su op3n .. e c'e' un lag che ha dell'incredibile .. come mai?
in pochi giorni il lag sarà dimezzato anche durante la finestra calda (17-23) e ci saranno meno server a disposizione (che non vuol dire meno utenti..)
op3n......DED 2 REAL DOWNLOADERZ
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2003
compila il form presente sul sitoKillout ha scritto:filo mi registri su FIN?
-
- Membro ufficiale
azz ma come ? mi avevi promesso che se mi registravi tu saltavo tutti gli enqueue
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Non è mai stato il lag il motivo della mancata segnalazione di server misti.