i milanisti sono rimasti a "boca" asciutta!!!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2003
come da titolo!!! stavolta ai rigori vi è andata male!!!
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 mag 2003
Adesso capiranno cosa vuol dire perdere ai rigori....marcoatturio ha scritto:come da titolo!!! stavolta ai rigori vi è andata male!!!
-
- Membro ufficiale
eeeeehhh come lo capiranno............
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2003
Cos e successo????Io sono un po fuori dal mondo!!!Guardando la data posso solo capire che sia la coppa intercontinentale.Giusto???Ha perso il milan???Anche se sono interista mi dispiace, dato che nel mondo comunque dobbiamo tenere alto l onore dell italia!!!!Qualsiasi sia la squadra!!!
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHstrike ha scritto:Adesso capiranno cosa vuol dire perdere ai rigori....marcoatturio ha scritto:come da titolo!!! stavolta ai rigori vi è andata male!!!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2003
Mi sembra che Daika sia del milan... Comunque non mi dispiace per niente!!!!!!!!!
Solo che non capisco come uno come Carlos Bianchi possa essere arrivato fino a la... (quando era alla roma voleva vendere Totti perchè diceva che non valeva niente!!!)
Solo che non capisco come uno come Carlos Bianchi possa essere arrivato fino a la... (quando era alla roma voleva vendere Totti perchè diceva che non valeva niente!!!)
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
No no io non tengo per NESSUNA squadra ( forse una leggerissima simpatia per il Chievo proprio perchè piccola ).
Del calcio mi interessa solo vedere quando perde l'inter per poter osservare ( con interesse che definirei scientifico ) gli interisti che ogni volta sono super convinti di farcela ( nonostante non ne abbiano motivo ma lro ci credono sempre al 100% )ed ogni volta se la prendono in quel posto..la cosa mi fa ridere per questo seguo vagamente i risultati interisti solo quelli.
Del calcio mi interessa solo vedere quando perde l'inter per poter osservare ( con interesse che definirei scientifico ) gli interisti che ogni volta sono super convinti di farcela ( nonostante non ne abbiano motivo ma lro ci credono sempre al 100% )ed ogni volta se la prendono in quel posto..la cosa mi fa ridere per questo seguo vagamente i risultati interisti solo quelli.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Non so Bianchi, ma Ancelotti doveva avere ancora il jet lag.
*Guarda Inzaghi*
*Guarda Costacurta*
*Guarda ancora Inzaghi*
"Billy, vai a tirare il rigore"
Come quinto andava Dida?
*Guarda Inzaghi*
*Guarda Costacurta*
*Guarda ancora Inzaghi*
"Billy, vai a tirare il rigore"
Come quinto andava Dida?
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
ancelotti ha fatto giocare seedorf e ha tolto gattuso per mettere ambrosini
quando uno fa certe c***ate le paga per forza
che sia successo ai rigori è solo un caso
quando uno fa certe c***ate le paga per forza
che sia successo ai rigori è solo un caso
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2003
Ma si può far tirare un rigore (decisivo, o quasi) a Costacurta ?????
Mio nonno lo tirava meglio ...
Mio nonno lo tirava meglio ...
-
- Membro ufficiale
sulla gazzetta di oggi compare questa foto.... non vi arrabbiate però