Anticamente, in Inghilterra, la gente poteva avere relazioni sessuali solo se autorizzata dal re (erano eccettuati i membri - molto opportuno il termine - della casa reale). Pertanto chi voleva un figlio, a seguito di regolare richiesta di autorizzazione, riceveva un targa da apporre alla porta di casa, sulla quale era scritto "Fornication Under Consent of the King", poi sintetizzato nella sigla "F.U.C.K.". Da cui, la moderna espressione americana.....
BY ARES
etimologia della parola "FUCK"
-
Quindi è un acronimo!!!!!! Fantastico.....sco__re in inglese è un acronimo...roba da non crederci
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
maxy ha scritto:Quindi è un acronimo!!!!!! Fantastico.....sco__re in inglese è un acronimo...roba da non crederci
forti sti studi di etimologia ... ma dove trovi ste info
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Domenica quiz, Settimana enigmistica, internet...
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 18 feb 2003
ho amici in rete
ho anche altre curiosità, ma se le volete ve le invio con allegato alle Vs E-mail
ho anche altre curiosità, ma se le volete ve le invio con allegato alle Vs E-mail
-
Magari Ares, l'etimologia è la mia passione....aspetto con ansiaares ha scritto:ho amici in rete