da quanto scaturito dai posts di New Zealander e ildago sembra proprio che si muove qlcosa verso una concorrenza a fastweb E CHE CONCORRENZA !
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
dateci un' occhiata e postate commenti ...
ps: qlche comm. è già riportato nella sez. "espansione di fastweb in altre città"
GIGA Net
-
Telekom...ma scherziamo...piuttosto uso i segnali di fumo....
State traznquilli da quelle bande non può che venire una sola colossale....
Ricordate il progetto di cablaggio di qualche anno fa?
Ultima modifica il 21/02/2003, 0:25, modificato 1 volta in totale.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Tu forse non hai letto bene a chi è dedicata (ISP) e quanto costa...
Non è per residenziali!!!
-
Si è vero non l'ho neanche letto, quando vedo quel logo mi vengono irrefrenabili conati di vomito e chiudo subito paginaValeren ha scritto:Tu forse non hai letto bene a chi è dedicata (ISP) e quanto costa...
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 11 feb 2003
maxy ha scritto:Telekom...ma scherziamo...piuttosto uso i segnali di fumo....
Concordo, piuttosto creo una linea in fibra ottica autonoma solo per casa mia
-
io devo spezzare una lancia in favore della TELEZOZZ ,devo dire che ho sempre usato la loro linea prima con BBB e ora con la alice Mega(visto che dove sono io di Fastweb non se parla proprio nemmeno fra 5 anni) e,a parte l'incompetenza dei centralinisti del 187,a parte i tempi di attivazione esasperanti...il servizio ...e cioe' la disponibilita' e l'ampiezza di banda sono stati impeccabili e rapportati ai costi ...
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 18 gen 2003
Io ci metterei il satellite.....la tecnogia in merito fa ancora schifo e piena di limitazioni.....ma mio cugino che lavora a telespazio, ma non in Italia....dice che il futuro è li, visto aanche che non devono scavare da nessuna parte....basta una parabola.....
Ciauz!
Ciauz!
-
Io credo invece che il futuro sta nel progetto enel di portare la connessione in casa con il filo dell'energia elettrica....fra l'altro è un progetto in fase molto avanzata e che potrebbe veramente essere la svolta definitiva...ildago ha scritto:Io ci metterei il satellite.....la tecnogia in merito fa ancora schifo e piena di limitazioni.....ma mio cugino che lavora a telespazio, ma non in Italia....dice che il futuro è li, visto aanche che non devono scavare da nessuna parte....basta una parabola.....
Ciauz!
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 20 feb 2003
sì l' ho sentito anch'io , è una figata ! hanno fatto esperimenti in Germania ! e i risultati sono incoraggiantimaxy ha scritto:Io credo invece che il futuro sta nel progetto enel di portare la connessione in casa con il filo dell'energia elettrica....fra l'altro è un progetto in fase molto avanzata e che potrebbe veramente essere la svolta definitiva...ildago ha scritto:Io ci metterei il satellite.....la tecnogia in merito fa ancora schifo e piena di limitazioni.....ma mio cugino che lavora a telespazio, ma non in Italia....dice che il futuro è li, visto aanche che non devono scavare da nessuna parte....basta una parabola.....
Ciauz!
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Sono anni che sento questa cosa...
Io poi sono sotto AEM!
Io poi sono sotto AEM!
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
ildago ha scritto:Io ci metterei il satellite.....la tecnogia in merito fa ancora schifo e piena di limitazioni.....ma mio cugino che lavora a telespazio, ma non in Italia....dice che il futuro è li, visto aanche che non devono scavare da nessuna parte....basta una parabola.....
Ciauz!
NON MALE come soluzione : è l' unico che ti potrà dare copertura anche in cima a un monte
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 04 mar 2003
Valeren ha scritto:Sono anni che sento questa cosa...
Io poi sono sotto AEM!
come ti capisco x l' AEM . però tutte ste tecnologie sono una ficata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!