[ Link visibile solo agli utenti registrati ]"A quanto pare, da oggi, il Norton Antivirus sta creando grossi problemi ai propri utenti: apertura lentissima dei documenti Office, avvio rallentato del computer, menu di configurazione che non appare mai...
Symantec non ha ancora pubblicato notizie ufficiali, ma pare che il problema dipenda dall'ultimo pacchetto di aggiornamento delle definizioni dei virus: la soluzione migliore in attesa di patch risolutive è disattivare il plugin di Smart Scan sui documenti di Office."
Norton Antivirus
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2003
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 29 ott 2003
...facendo le corna.... io non ho avuto problemi Xp PRo e NAV2004
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 11 mag 2003
IdemValeren ha scritto:NAV 2k2 full update, nessun problema.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2003
Nessun problema come dite voi ma rallentamento si.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 11 mag 2003
io per nessun problema intendevo anche nessun rallentamento
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 10 gen 2004
a parte la lentezza x i doc office, qualche soluzione x la lentezza di navigazione?
risp please
risp please
-
- SUPER MODERATORE
Purtroppo da quello che ne so io, no way internet security come tutti i firewall creano maggior lentezza a tutto il sistema operativo.
-
- Novizio
comunque è veramente strano. con NAV 2003 mai avuto problemi. considerando che navigo in fibra e ora ha la velocità del doppino...
-
- SUPER MODERATORE
Io non parlavo solo del NAV 2004 ma in generale. Tutti gli antivirus, firewall in genere ti fanno rallentare chi +/-.gianan ha scritto:comunque è veramente strano. con NAV 2003 mai avuto problemi. considerando che navigo in fibra e ora ha la velocità del doppino...
Ultima modifica il 10/01/2004, 13:51, modificato 1 volta in totale.
-
- Novizio
si, questo è chiaro.ma un rallentamento del genere non è sopportabile
comunque grazie
comunque grazie
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 gen 2003
ma voi che lo avete consigliate o no il passaggio a NAV 2k4?
-
- Novizio
il fatto è che io ho questi problemi. altre persone no. il prodotto tutto sommato sembra buono. forse un pò troppo invasivo e "attento" da rallentare e bloccare molto l'operatività internet...
-
- SUPER MODERATORE
Oggi, passato un po di tempo, con i vari aggiornamenti rilasciati, non ci sono + problemi di rallentamento almeno nel mio caso.