sito ufficiale dell' European Low Fares Airline Association :
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
aggiungo EasyJet che non è citata nel sito : [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Elenco compagnie aeree Low Cost
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 11 mag 2003
Grandeee..stavo per l'appunto organizzando 1 vacanza con la tipa..
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2003
Poi dicono che l'alitalia non fa prezzi cari.. questi non sono nemmeno la metà dell'alitalia...
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2003
Vi dico che la "Neos" è molo buona come agenzia, è appena nata (1 anno) quindi gli aerei sono nuovi di pacca, pieni di comfort ecc...ecc....l'ho "provata" 15 giorni fa ed è davvero niente male
p.s.: fa sia voli di linea che voli charter
p.s.: fa sia voli di linea che voli charter
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
OK, sono i ritardo
L'ultima volta che ho preso Alitalia ero diretto a Boston. OK, mi sono trovato bene, ma ho pagato una bella cifra.
Ora io e la mia ragazza ci spostiamo diverse volte l'anno, soprattutto lungo la direttrive Milano - Bari.
Con Alitalia lasceremmo tutto lo stipendio, quindi ripieghiamo su Volareweb che magari ci fa storie per il peso del bagaglio ma costa la metà.
Se poi si prende in fretta l'offerta (una volta, 9.99 euro!) ancora meglio.
Concludo: abbassassero le tasse aeroportuali...
L'ultima volta che ho preso Alitalia ero diretto a Boston. OK, mi sono trovato bene, ma ho pagato una bella cifra.
Ora io e la mia ragazza ci spostiamo diverse volte l'anno, soprattutto lungo la direttrive Milano - Bari.
Con Alitalia lasceremmo tutto lo stipendio, quindi ripieghiamo su Volareweb che magari ci fa storie per il peso del bagaglio ma costa la metà.
Se poi si prende in fretta l'offerta (una volta, 9.99 euro!) ancora meglio.
Concludo: abbassassero le tasse aeroportuali...