[ Link visibile solo agli utenti registrati ]"Come i Dvd, ma a 5 euro»: una società marchigiana sfida il P2P. Arrivano in vendita i film in DivX legali, niente extra né sottotitoli per contenere il prezzo ...... nei supermercati si potranno comprare a prezzo ridottissimo dei film che sembreranno a tutti gli effetti dei Dvd. Ma che in verità non lo sono: del Dvd avranno la confezione, ma all'interno ci saranno dei DivX, un sistema di compressione audiovideo che riduce un Dvd alle dimensioni di un cd (sei-sette volte più piccolo), perdendo poco in qualità."
DivX (legali) in vendita
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2003
fonte: corriere.it
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2003
Dubito molto
Però se la cosa prendesse piede in tutti i supermercati forse qualcosina farebbe....ma a sto punto se devo spendere soldi mi prendo il DVD
Però se la cosa prendesse piede in tutti i supermercati forse qualcosina farebbe....ma a sto punto se devo spendere soldi mi prendo il DVD
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 02 ott 2003
la risposta di shak è perfetta!!! se devo spendere soldi tanto vale farlo per ottenere il meglio...
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Io li prenderei.
Molti degli extra nei DVD sono banali - trailers, due minuti tagliati eccetera. Non li guardo nemmeno.
Molti degli extra nei DVD sono banali - trailers, due minuti tagliati eccetera. Non li guardo nemmeno.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Dentro alla confezione del dvd.. ma belli chiusi.sverza ha scritto:Invece i trailers ci stanno dentro....
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Cosa me ne faccio del trailer se sto per vedere il film o l'ho visto?
Un conto è la creazione di un toon, tipo Nemo eccetera, ma il dietro le quinte di Notting Hill cosa mai avrà più del (diciamo...) film stesso?
Un conto è la creazione di un toon, tipo Nemo eccetera, ma il dietro le quinte di Notting Hill cosa mai avrà più del (diciamo...) film stesso?
-
- Membro semplice
Beh.....c'è gente a cui piacciono o magari è solo interessato a sapere come si gira un film o magari più semplicemente uno prende un DVD invece deil DivX perchè la qualità è sicuramente migliore....e poi è questione di idee......ognuno ha la sua
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 mag 2003
Sono del partito di shak
Se dovessi decidere per l'acquisto opterei per la qualità.
E' vero anche che gli extra spesso sono inutili, però la qualità video resta migliore e, personalmente, mi piace sentire la voce originale degli attori: viva il doppio audio (e i sottotitoli!! )!
Se dovessi decidere per l'acquisto opterei per la qualità.
E' vero anche che gli extra spesso sono inutili, però la qualità video resta migliore e, personalmente, mi piace sentire la voce originale degli attori: viva il doppio audio (e i sottotitoli!! )!
-
- Membro semplice
Esatto....e poi io qualche volta cerco pure di guardadrmeli in inglese i film (sono scemo vero? ) ma comunque è sempre questione di gusti.....il DVD è sicuramente meglio, il DivX è sicuramente più economico, questione di scelte