a parer mio i migliori film per passare una serata allegra soli o con amici sono i mitici film di bud spencer e terence hill.
secondo me il migliore in assoluto è "trinità", secondo voi?
film di bud spencer e terence hill
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2003
Nati con la camicia...
Oppure tutti.
Oppure tutti.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 14 ott 2004
colosso ha scritto:a parer mio i migliori film per passare una serata allegra soli o con amici sono i mitici film di bud spencer e terence hill.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2003
massimosegreto ha scritto:colosso ha scritto:a parer mio i migliori film per passare una serata allegra soli o con amici sono i mitici film di bud spencer e terence hill.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
io amo particolarmente Altrimenti ci arrabbiamo a seguire Pari e Dispari , Chi Trova un amico trova un tesoro e Continuavano a chiamarlo trinità comunque sono tutti dei capolavori eccezionali dovrebbero fare un monumento a Bud & Terence
date un'occhiata quì : [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ...stanno ridigitalizzando tutti i film in collaborazione con la Medusa film e li mettono in DVD
date un'occhiata quì : [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ...stanno ridigitalizzando tutti i film in collaborazione con la Medusa film e li mettono in DVD