...e parliamo un po' di motorini...
vorrei prenderne uno, il primo...sono indeciso tra sh125 e liberty....Qualcuno che ne capisce qualcosa?
Poi devo fare l'assicurazione anche per il furto...voi ne avete una da consigliare?
Qualcosa che devo sapere prima del grande passo?
grazie
cambiamo argomento...
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 03 nov 2003
il liberty assomiglia ad una bara più che ad un motorinotappo ha scritto: Qualcosa che devo sapere prima del grande passo?
non ho mai guidato qualcosa di così osceno, pessima la ciclistica, pessimi i freni (sembrano quelli dello specialino), un motore che non vale niente....
al contrario l'sh é il più venduto! ed a ragione
veramente un ottimo mezzo
in conclusione: qualunque cosa ma non il liberty
-
non posso esserti di aiuto: non ho mai guidato un due ruote LOL, ove si eccettuti la vacanza in un isola greca, in cui l'alternativa era il dorso dell'asino.....
-
...forse era megliopaperluca ha scritto:Io avrei scelto l'asino...
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2003
ahahahamaxy ha scritto:non posso esserti di aiuto: non ho mai guidato un due ruote LOL, ove si eccettuti la vacanza in un isola greca, in cui l'alternativa era il dorso dell'asino.....
e testavi cosi rama lopster?
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2003
Se vuoi qualcosa di veramente valido prendi questo:
Husqvarna SM 125 S
Forse il meglio che puoi trovare per un 125....è un supermotard se non lo sapessi
Husqvarna SM 125 S
Forse il meglio che puoi trovare per un 125....è un supermotard se non lo sapessi
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2003
Hai preso in considerazione un maxi scooter tipo Honda Jazz (cc 250) ?
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 gen 2003
no nono...primo motorello e non penso di fare la patente, quindi rimango sui 125.
Quelli erano appunto i deu che più mi interessavano. Ci sto ancora meditando su
Quelli erano appunto i deu che più mi interessavano. Ci sto ancora meditando su
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 01 set 2003
Bè.. lo stesso devi fare la patente per il 125... ti consiglio una Cagiva Mito o una Cagiva Planet... l'aprilia rs no, xkè in versione 125 è tristissima..... la 250 è bella.... esise anche l honda cbr125 che è carino, sennò di piu piccolo ma sempre stile moto esiste il gilera dna 125... kmq mi pare che il cbr125 della honda ha un motore 4 tempi.. quindi non sarebbe male