ma per me possono farne anche cento al giorno facendo gareggiare qualunque cosa o persona, basta che non ci scassano le balle e che non se ne esca il solito politicante a dirci che è stata una bella giornata per l'italia....cosa ci sarebbe stato di bello per il paese in questa carnevalata?synapse ha scritto:max mi fai spaccare
purtroppo per te maxy la gara è probabile che in modo o nell' altro venga ripetuta prima o poi perchè oggi ha piovuto e la Ferrari ha dovuto montare gomme wet ed alettoni che si era invece previsto di togliere completamente per superare i 400km/h come velocità di punta
domani 11-12-2003: GARA EUROFIGHTER CONTRO FERRARI F2003GA
-
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2003
littlesantashelper ha scritto:a breve verra` disputata la famosa gara di "un miglio" tra uno stercolaro di brindisi ed un escherichia coli di venezia. chi sara' lo Re?
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Maxy, noto una sottile vena polemica in ciò che scrivi...
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
beh i soldi spesi per l'evento potevano darli a me avrei fatto divertire molta + gente
-
comunque considerato il numero di accessi al sito ufficiale dell'evento, non mi pare che abbia avuto un grande riscontro Oo
-
Io???????? , no per carità!!!!! perchè dici questo?Valeren ha scritto:Maxy, noto una sottile vena polemica in ciò che scrivi...
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2003
A proposito di sfida tra auto da corsa vs aereo, colgo l'occasione per riesumare questo post , leggetevi questo ...Valeren ha scritto:Ehm... Ragazzi... Credo che sia la TERZA sfida macchina da corsa vs aereo... Arrivate tardi per protestare.
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2003
Ma chi l'ha vinta alla fine??? Non l'ho capito