Consigli, novità, trucchi, guide, esperienze su tutti i migliori e peggiori programmi che esistono, sia shareware, freeware che a pagamento. Ponete domande su quale programma possa fare al caso vostro e chiedete opinioni, cercheremo di consigliarvi al meglio.
salve chi mi puo dire se c'è un programma che sia un diario o agenda dove annotare appunti o semplci note da tenere?
che sia semplice e leggero non una cosa sofisticata come mozilla sunbird che mi è molto utile per appuntamenti. non so se sono stato chiaro.
grazie
paperluca ha scritto:Su windows puoi provare microsoft outlook (non l'ho mai usato non sono neanche sicuro che serva per quello).. su linux ce ne sono parecchie...
Già provato! ma non e proprio quello che sto cercando. grazie ugualmente.
se vuoi ti do un residuato bellico degli anni 80, penso che si chiamasse lotus e qualcos'altro..(non lotus notes), tipo lotus 123 o similare.
é carino leggero e pratico, e ho pure la licenza...eredità della vecchia fininvest!
ahahahahahah sky fai l'antiquario?
comunque lotus 123 non era male
esiste una estensione per firefox che si chiama calendar, io non la uso perchè non mi occore, ma mi dicono essere ben funzionante e semplice
Se non vuoi installare Firefox + calendar, esiste un calendar che si chiama Sunbird ed è la stessa cosa, ma lavora standalone.
Non ha molte funzioni ma per usare come semplice agenda mi trovo bene.
tmaxv6 ha scritto:Se non vuoi installare Firefox + calendar, esiste un calendar che si chiama Sunbird ed è la stessa cosa, ma lavora standalone.
Non ha molte funzioni ma per usare come semplice agenda mi trovo bene.