In questo forum cercheremo di parlare di tutto e di dare a tutto una sua sezione specifica. Siamo in continua evoluzione e ci espanderemo sempre di piu aumentandole. Nel frattempo però non avete trovato una sezione a tema? Bene allora scrivete qui il vostro messaggio!
Un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!! da subito faccio i miei complimenti a Daika , allo staff ed a tutti coloro che collaboreranno per rendere questo sito un polo attrattivo della rete
mi auguro di cuore di poter essere di nuovo un po' più presente! ciao
Grazie Syn...vedo che gia il bambino ha iniziato a dare un paio di calcini, spero che presto inizi a muoversi con le sue gambe. Ma di strada da fare ce n'è ancora taaaanta anche se Fastsharing mi ha insegnato esattamente cosa bisogna e cosa non bisogna fare..quindi partiamo sicuramente avvantaggiati e col piede giusto per poterlo diventare abbastanza presto.
Mi auguro di ritrovarvi tutti anche qui, anche perch\e ovviamente anche qui, come spero sia sempre stato li, è anche casa vostra.
Saluti
Daika ha già fatto gli onori di casa, per cui non aggiungo altro se non un saluto con speranza di averti assiduo come una volta. (womem gallery docet )