La domanda è semplice ...
Preferite
ATI O Nvidia ?
ATi o Nvidia ???
-
Ottimo.. ecco il primo bug dopo i miglioramenti grafici al sito :DD
Tornando IT ... Nvida forever senza dubbio alcuno.
Possiedo una GeForce 3 64Mb primissimo modello uscito della Gigabyte e a distanza di due anni, grazie ai mille aggiornamenti dei driver, nessun gioco osa ancora scattare! Incredibile :)
Al contrario le ATI hanno sempre problemi coi drivers (aggiornati di rado) e in generale sono meno performanti delle Nvidia.
Tutto questo IMHO ovviamente.
Tornando IT ... Nvida forever senza dubbio alcuno.
Possiedo una GeForce 3 64Mb primissimo modello uscito della Gigabyte e a distanza di due anni, grazie ai mille aggiornamenti dei driver, nessun gioco osa ancora scattare! Incredibile :)
Al contrario le ATI hanno sempre problemi coi drivers (aggiornati di rado) e in generale sono meno performanti delle Nvidia.
Tutto questo IMHO ovviamente.
-
....sembra una bandiera dell'inter
allora sul desktopo ho Nvidia, sul portatile ATI e debbo dire che la prima la preferisco(l'ho avuta anche nei precedenti pc).
Trovo che la ATI si lascia preferire solo per una più semplice configurazione nel caso si colleghi il pc alla TV
allora sul desktopo ho Nvidia, sul portatile ATI e debbo dire che la prima la preferisco(l'ho avuta anche nei precedenti pc).
Trovo che la ATI si lascia preferire solo per una più semplice configurazione nel caso si colleghi il pc alla TV
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2003
littlesantashelper ha scritto: ... Nvida forever senza dubbio alcuno.
Oh, allora esiste ancora qualcuno che la pensa come me ...maxy ha scritto:allora sul desktopo ho Nvidia, sul portatile ATI e debbo dire che la prima la preferisco
Io ho ancora una GeForce 2littlesantashelper ha scritto: Possiedo una GeForce 3 64Mb primissimo modello
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 18 gen 2003
Ho una nvidia, ma vorrei provare anche una ATI, non posso rispondere poichè non le ho provate entrambe!
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Provato una ATI in attesa che mi arrivasse la GeForce4 128 che uso ora.
In teoria dovevano essere uguali, in realtà la ATI è indietro di anni.
In teoria dovevano essere uguali, in realtà la ATI è indietro di anni.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 25 mar 2006
Ho una 9800 sul fisso ed una 5200 sul portatile...ATI e NVIDIA. ma la cosa bella è che ho provato una 6100 integrata nel chipset Crush di nvidia e devo dire che era davvero forte! viva il GEFFO!!!