Ola!
Cerco info poiché devo prendere un'autoradio, e già che ci sono...
Sapete dirmi quali modelli esistono per ora e se leggono anche gli MP3 scaricati normalmente?
Non lesinate i dettagli!
10x in advance!
Autoradio MP3
-
Oddio, mi cogli di sorpresa...modelli ne esistono vari li ho visti...se nessuno sa darti info più precise guarderò nel negozio sotto casa dove li ho visti e ti farò sapere.
P.S ricordo solo che costano una bella cifra....
P.S ricordo solo che costano una bella cifra....
-
Alpine e Kenwood sono i migliori.. costano se non erro sui 800-900 euro. Leggono tutti gli MP3 e puoi suddividerli addirittura in cartelle..
Per maggiori info vinci la tua pigrizia e visita i siti relativi :-)
Per maggiori info vinci la tua pigrizia e visita i siti relativi :-)
-
Litt.....my God....sei un enciclopedia vivente...vorrei avere un Litt tascabile da portarmi sempre dietro...anche a pagamento, of course....littlesantashelper ha scritto:Alpine e Kenwood sono i migliori.. costano se non erro sui 800-900 euro. Leggono tutti gli MP3 e puoi suddividerli addirittura in cartelle..
Per maggiori info vinci la tua pigrizia e visita i siti relativi
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
800-900? Avevo visto in negozio una sony a 350 circa...
Uè, littlesantastress, un forum serve per sapere le cose che sanno gli altri senza fare la fatica di aprire google (tradotto: ma c***o, lo fanno tutti e io a rispondere, oggi posso anche fare il contrario no?)
Uè, littlesantastress, un forum serve per sapere le cose che sanno gli altri senza fare la fatica di aprire google (tradotto: ma c***o, lo fanno tutti e io a rispondere, oggi posso anche fare il contrario no?)
-
Io parlo dei modelli di punta, i migliori.. che poi ce ne siano anche di piu' economici non mi interessa.. se si deve fare un acquisto serio.. bisogna spendere, lo sai meglio di me ; )Valeren ha scritto:800-900? Avevo visto in negozio una sony a 350 circa...
NoValeren ha scritto:ma c***o, lo fanno tutti e io a rispondere, oggi posso anche fare il contrario no?
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 20 gen 2003
I Kenwood sono i migliori!!
Però li ho visti sotto ai 500 euro, mai di più.
Ci sono anche della Sony ma sono di qualità inferiore.
Però li ho visti sotto ai 500 euro, mai di più.
Ci sono anche della Sony ma sono di qualità inferiore.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Little, un sera buia rientrerai a casa e troverai un tipo vestito di nero, incappucciato ed armato di bastone ad attenderti sotto al portone...
Visto che non mi servono qualità da megaimpiantostereo - la musica come si deve la ascolto a casa - credo che ripiegherò sulla meno costosa che legga anche i CD-R.
Grazie a tutti per l'aiuto, tranne che a little
Se avete altre info/news non lesinate.
Visto che non mi servono qualità da megaimpiantostereo - la musica come si deve la ascolto a casa - credo che ripiegherò sulla meno costosa che legga anche i CD-R.
Grazie a tutti per l'aiuto, tranne che a little
Se avete altre info/news non lesinate.
-
chi? Lui? -->Little, un sera buia rientrerai a casa e troverai un tipo vestito di nero, incappucciato ed armato di bastone ad attenderti sotto al portone...
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 13 ago 2006
Ciao a Tutti,
c’è qualcuno che mi può dare qualche informazione sull'autoradio della Majestic "UDIOLA SCD 390 MP3 USB SD MMC”? Essendo il costo non alto, poco più di 110euro, mi piacerebbe acquistarlo, ma non vorrei prendere una fregatura. Buone ferie e grazie. Roberto
c’è qualcuno che mi può dare qualche informazione sull'autoradio della Majestic "UDIOLA SCD 390 MP3 USB SD MMC”? Essendo il costo non alto, poco più di 110euro, mi piacerebbe acquistarlo, ma non vorrei prendere una fregatura. Buone ferie e grazie. Roberto