Tutte le notizie più importanti, curiose, interessanti e divertenti. Si parla di fatti accaduti, di ricerche sociologiche, e di tutto ciò che è notizia. I vostri commenti sui fatti del giorno vanno inseriti qui.
Sono sconcertato......
Ho difeso quello che credevo giusto anche se impopolare.
Peccato!
La protesta è lecita ma ora i mezzi sarebbero dovuti essere altri.
Ragazzi vorrei rispolverare questo topic citando il sito dell'ATM di milano : "Venerdì 9 gennaio 2004, l'organizzazione sindacale SLAI COBAS ha proclamato uno sciopero nazionale del trasporto pubblico."
Domanda lo faranno cosi o selvaggio??!?!
Altra domanda a che cacchio serve prendere il settimanale se poi fanno sciopero 3 giorni su 7?!?!
Sscusate lo sfogo.......
domani dato che sono stati precettati chi sciopera negli orari non concordati va in galera senza passare dal via (quindi non prende manko le 20 mila dal monopoli ) forse sono esagerato ma pare che la precettazione consista in questo....
Valeren ha scritto:Trasferito permanentemente?
Ti sei unito all'IRA?
E MI HAI PORTATO LA ROSSA DI 168cm formosa/bella/MUTA che ti avevo chiesto ripetutamente?
No solo fino a maggio,be fine maggio .Poi torno e inizio a lavorare!!!Sigh!!!
La bella formosa (rossa de cavei golosa de usei) Rossa e muta ce, ma e alta 1.88!!!LE fanno con i trampoli qui!!!Io pero non milamento!!!Tocco i 2 metri!!Se veniste daqueste parti fatemi un private message cosi vi porto in giro!!!!Ciao!!!
Valeren ha scritto:Trasferito permanentemente?
Ti sei unito all'IRA?
E MI HAI PORTATO LA ROSSA DI 168cm formosa/bella/MUTA che ti avevo chiesto ripetutamente?
No solo fino a maggio,be fine maggio .Poi torno e inizio a lavorare!!!Sigh!!!
La bella formosa (rossa de cavei golosa de usei) Rossa e muta ce, ma e alta 1.88!!!LE fanno con i trampoli qui!!!Io pero non milamento!!!Tocco i 2 metri!!Se veniste daqueste parti fatemi un private message cosi vi porto in giro!!!!Ciao!!!
Che c'entra questo con sciopero ATM. Bhoooooooooooo.