Gent.mi,
con il sistema operativo XP e Service pack2, gradirei risolvere con la Vs. graditissima collaborazione 2 quesiti.
1° a volte capita che al "Mostra avvio veloce", la spunta sparisce e sono costretto ad reinserire per poter ripristinare la barra scorrevore vicino a "Start". Comprendo che non è tanto importante è per migliorare le mie conoscenze.
2° Ho un hard disk partizionato con box esterno alimentato e con attacco USB. Sono riuscito a prelevare i dati e dopodicchè l'Hard Disk non viene più riconosciuto per poter formattare.
Il led rosso rimane sempre acceso e gradirei sapere il procedimento per eseguire la formattazione.
Non viene riconosciuto dalla "Getione dischi....." bensì dal sistema>Hardware>Gestione periferiche>Unità disco.
Ringrazio dell'aiuto, cordialmente saluto.
Domenico.
Hard Disk non viene riconosciuto per formattare
-
1 non mi è chiaro.
2 non viene visto il master boot record.
al momento scusami ma questa è un apparizone fugace se altre risposte non ti diventano chiare ti invto a contattarmi in Pm, mka ad attendere un pochino.
ciao
2 non viene visto il master boot record.
al momento scusami ma questa è un apparizone fugace se altre risposte non ti diventano chiare ti invto a contattarmi in Pm, mka ad attendere un pochino.
ciao
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 16 nov 2006
Gent.mo subpanda,
purtroppo non riesco ancora a risolvere il problema, ho provato con il programma "True Image v. 8" ed ho constatato che l'Hard Disk viene riconosciuto con i suoi file e programmi e a questo punto non so come risolvere.
Il S.O. è XP ed entrambi sono NTFS; ho l'immagine del S.O. può essere utile?
Ringraziandoti dell'aiuto, saluto cordialmente.
Domenico.
purtroppo non riesco ancora a risolvere il problema, ho provato con il programma "True Image v. 8" ed ho constatato che l'Hard Disk viene riconosciuto con i suoi file e programmi e a questo punto non so come risolvere.
Il S.O. è XP ed entrambi sono NTFS; ho l'immagine del S.O. può essere utile?
Ringraziandoti dell'aiuto, saluto cordialmente.
Domenico.