Date o richiedete informazioni su canzoni, sulle vostre band preferite, sui cantanti, sui video musicali, sugli MP3 e sulle risorse musicali web. Discutete qui dei vosti generi musicali preferiti: Jazz, rock 'n roll, classica, hip hop, heavy metal, ecc.
lo so che è un pò troppo generico, ma già il fatto che è un maschio giovane a cantarlo, e che è una canzone melodica abbastanza calma non m sembra poi poco...
comunque non pretendo niente, scrivetemi tutto quello che vi viene in mente
no no, niente pubblicità, altrimenti sarebbe stato più facile, niente video, l'ho sentito in radio circa due mesi fa...oltre al fatto che è un maskio, giovane, una canzone melodica non troppo lenta ed è inglese non so dire altro mi dispiace, credo sia importante il fatto che i na na na che ho detto sono esattamente quanti ne dice il cantante...
P.S. ho una registrazione presa da un cellulare nokia e l'ho fatta sentire a un mio amico che capisce un pò la lingua, ha detto che nel testo il tizio dice "Leave my headlong"
Visto che disponi di un file, trova un repositori di quelli gratuiti, metti il file li e postaci il link, così possiamo ascoltarlo anche qui ed arrivare ad una più celere soluzione.
mi sapresti dire il genere musicale... tipo punk pop o cose del genere... secondo me potrebbero essere i tokio hotel.... pero se mi dici il genere ti posso aiutare di piu