ciao a tutti,
volevo comandare il PC che ho a casa tramite un collegamento remoto (es Teamviewer) dalla rete aziendale, chiaramente non mi permette di uscire e 'Teamviewer' mi chede un server proxy....' cosa posso fare per bypassare la rete, e che valori o dati impostare?
grazie
bypassare la rete intranet
-
Lunga risposta da darti qui.
Per darti ed ottenere un aiuto maggiore ti invito a registrarti e hai me ri-postare la domanda presso il sito gemello e più autorevole, di cui ti metto il link.
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Qui naturalmente ti verrà anche chiesto come avrei fato di segnalarci il fornitore di accesso di entrambe le utenze.
Il proxy, generalmente è quello che utilizzi per la navigazione (esiste la possibilità che sia lo stesso del DNS).
Comunque di la non sarò il solo a rispondervi e potremo confrontarci.
A parità di risposta, non demordere dalla prima azione che ovviamente sarà di effettuare una sana lettura dei post precedenti.
Saluti.
Subpanda
Per darti ed ottenere un aiuto maggiore ti invito a registrarti e hai me ri-postare la domanda presso il sito gemello e più autorevole, di cui ti metto il link.
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Qui naturalmente ti verrà anche chiesto come avrei fato di segnalarci il fornitore di accesso di entrambe le utenze.
Il proxy, generalmente è quello che utilizzi per la navigazione (esiste la possibilità che sia lo stesso del DNS).
Comunque di la non sarò il solo a rispondervi e potremo confrontarci.
A parità di risposta, non demordere dalla prima azione che ovviamente sarà di effettuare una sana lettura dei post precedenti.
Saluti.
Subpanda