ciao a tutti, come molti di voi sapranno i possessori di rete Fastweb non riescono a giokare a warcraft III per il problemo del loro IP privato. Io le ho provate tutte, ma anche con pomodoro non si riesce ad uscire con un prorpio IP, nessun'altro sà qualcosa che funzioni?
thanks
BYEZ
HELP pomodoro
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Per questa risposta chiedo aiuto ad altri io pomodoro non l'ho mai usato comunque pare che funzioni.gy-dol ha scritto:ciao a tutti, come molti di voi sapranno i possessori di rete Fastweb non riescono a giokare a warcraft III per il problemo del loro IP privato. Io le ho provate tutte, ma anche con pomodoro non si riesce ad uscire con un prorpio IP, nessun'altro sà qualcosa che funzioni?
thanks
BYEZ
Il problema pero puo risolversi se fai hostare un altro in quel caso il multiplayer funziona benissimo in tutti i giochi che ho provato fin'ora.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 29 gen 2003
anch'io ho provato pomodoro ma niente....
non c'è nessuno che sia capace di usarlo e che lo spiega a noi comuni mortali?
io gioco in multy con medieval total war, riesco a entrare nell partite, ma non posso hostare.. la cosa sta iniziando a pesare
ciao
Daevorn
non c'è nessuno che sia capace di usarlo e che lo spiega a noi comuni mortali?
io gioco in multy con medieval total war, riesco a entrare nell partite, ma non posso hostare.. la cosa sta iniziando a pesare
ciao
Daevorn
-
Magari provate a dirci come settate il Pomodoro e vediamo se riusciamo a risolvere il problema! e mi raccomando, utilizzatelo SOLO se avete un ftp amico sul quale appoggiarvi ... guai a chi usa la lista prefatta di Pomodoro 0.6, e' stata la causa del ban da siti come [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ...
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 29 gen 2003
beh il problema è che non so prorprio come settarlo
ho girato un po sul forum di Fastweb, ma parlavano di ip da farsi dare da loro per l'id... boh...
Daevorn
ho girato un po sul forum di Fastweb, ma parlavano di ip da farsi dare da loro per l'id... boh...
Daevorn
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Pomodoro è utile per essere visibili dall'esterno, tiene aperta UNA porta e se volete usarlo per giocare direi che dovete configurare il gioco in modo da connettersi tramite quella.
Mai provato a farlo, ma a logica dovrebbe essere così...
Mai provato a farlo, ma a logica dovrebbe essere così...
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 20 mar 2003
Pomodoro apre le porte TCP...Mentre alcuni giochi usano le UDP...ecco perchè non vanno tutti i giochi. E poi comunque non Tutti i giochi permettono di impostarsi tutte le porte per bene...
comunque per i siti FTP è ottimo...A me non ha mai dato problemi
comunque per i siti FTP è ottimo...A me non ha mai dato problemi
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 20 mar 2003
Ah...dimenticavo...cerco disperatamente "pomodoro 0.7" che ho perduto dopu un formattone di urgenza oggi pomeriggio...ed ora non riesco a trovarlo da nessuna parte!!!! Se vi capita sottomano.....